• Silvano Borla

    inattivo (dispone solo di mandati precedenti)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a S. Vittore
    da Rossa

    Informazioni su Silvano Borla

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Silvano Borla

    FUSC 143/2011 - 26.07.2011
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 6271676, Ufficio del registro di commercio Grigioni, (350)

    Antichità Borla SA, in San Vittore, CH-350.3.006.543-5, società anonima (FUSC no. 29 del 12.02.2009, p. 12, Pubbl. 4876630).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Borla, Silvano, da Rossa, in San Vittore, membro, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Rizzi, Adriana, cittadina italiana, in San Vittore, membro, con firma individuale [finora: Guglieri, Adriana, da cittadina italiana, in Bellinzona, senza funzione registrata con procura individuale].

    FUSC 128/1999 - 06.07.1999
    Categorie: Altri cambiamenti

    Ufficio del registro di commercio Grigioni, (350)

    Antichità Borla SA, in S a n V i t t o r e, 6534 San Vittore, società anonima (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    25.06.1999.

    Scopo:
    L'acquisto, la vendita, la riparazione, la trasformazione, il rifacimento ecc. di oggetti antichi, artistici, preziosi e simili, la valutenzione di opere d'arte e altri oggetti, l'esecuzione di arredamenti di interni, la ricerca storica e altri servizi alla clientela;
    la società può acquistare e vendere immobili per il perseguimento dello scopo sociale, partecipare ad altre società, aprire filiali e succursali in Svizzera e all'estero nonchè svolgere qualsiasi attività simile o direttamente o indirettamente connessa con lo scopo sociale.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.

    Azioni:
    100 azioni al portatore da CHF 1 000.

    Conferimento in natura e assunzione di beni:
    la società assume in occasione della costituzione come al bilancio dell'1.1.1999 della società semplice di Silvano Borla, in San Vittore, e di Adriana Guglieri, in Bellinzona, attivi da CHF 433'694.80 e passivi da CHF 358'501.65 per un valore totale da CHF 75'193.15, per cui vengono emesse 75 azioni al portatore da CHF 1 000, interamente liberate, e CHF 193.15 accreditate al conto corrente.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono per lettera raccomandata, se gli stessi sono noti, e per pubblicazione sul FUSC se non sono tutti noti al consiglio di amministrazione.

    Persone iscritte:
    Borla, Silvano, da Rossa, in San Vittore, membro, con firma individuale;
    Guglieri, Adriana, cittadina italiana, in Bellinzona, con procura individuale;
    Fido Consult SA, in Roveredo GR, ufficio di revisione.

    Title
    Confermare