• Roberta Boga

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Coldrerio
    da Lugano

    Informazioni su Roberta Boga

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Roberta Boga

    FUSC 250116/2025 - 16.01.2025
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1006230325, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    FORNITISSIMO SAGL, in Collina d'Oro, CHE-293.728.811, Via Collina d'Oro 63, 6926 Montagnola, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    10.01.2025.

    Scopo:
    Lo scopo della società è: la conduzione, la locazione, la gerenza e la compravendita di ristoranti e bar, come pure la vendita e la somministrazione di bevande e la produzione e fornitura di pasti da asporto. La società si occupa inoltre di commercio, import-export, distribuzione, rappresentanza, produzione e vendita, all'ingrosso ed al dettaglio, di prodotti ittici e affini, di vino e alcolici, e di prodotti alimentari e bevande in genere. Organizzazione e servizi di Catering come pure Chef a domicilio. La gestione di eventi e fiere, così come l'organizzazione, la promozione e l'intermediazione di eventi culturali, musicali, sportivi e ricreativi di ogni genere. Il noleggio, l'acquisto e la vendita di tutti gli accessori, macchinari ed attrezzature in relazione alle proprie attività legate allo scopo sociale. La società può svolgere ricerche di mercato, attività di marketing, supporto, informazione, progettazione, assistenza, consulenza, organizzazione e mediazione nel ramo commerciale. L'acquisizione di brevetti e licenze, la loro gestione e rivalutazione. La fornitura di servizi nel settore delle tecnologie digitali e dell'informazione, così come la gestione di portali on-line, in particolare nei settori del food & beverage ma non solo. La società può acquistare, gravare, detenere, alienare beni immobili e, in generale, esercitare ogni attività in rapporto diretto o indiretto con lo scopo sociale. La società può partecipare ad altee imprese e costituire succursali e filiali, sia in Svizzera che all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o mediante posta elettronica. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.

    Persone iscritte:
    ARA Fiduciaria SA (CHE-108.572.766) [ CH-514.3.012.544-3], in Mendrisio, socia, con 20 quote da CHF 1'000.00;
    Boga, Roberta, da Lugano, in Coldrerio, gerente, con firma individuale.

    Title
    Confermare