• Mattia Bizzini

    inattivo (dispone solo di mandati precedenti)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Torre
    da Avegno Gordevio

    Informazioni su Mattia Bizzini

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Mattia Bizzini

    FUSC 72/2004 - 15.04.2004
    Categorie: Altri cambiamenti

    Numero di pubblicazione: 2212640, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    B.-B. Agri Sagl in liquidazione, in Dongio, gestione di un'azienda agricola, Società a garanzia limitata (FUSC no. 210 del 30.10.2001, pagina 8492) Nuova denominazione del Comune di sede: Acquarossa. La modifica di sede avviene in seguito alla fusione con il nuovo Comune denominato Acquarossa sulla base del decreto legislativo dell'8.10.2003.

    Nuovo recapito:
    6715 Dongio.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Bizzini, Giangiacomo, da Avegno, in Dongio, liquidatore, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Bizzini, Mattia, da Avegno, in Torre, socio e liquidatore, con firma collettiva a due, con una quota da CHF 10'000.-- [finora: in Dongio, socio e gerente, senza diritto di firma];
    Bisacca, Andrea, da Schiers, in Dongio, socio e liquidatore, con firma collettiva a due, con una quota da CHF 10'000.-- [finora: socio e gerente, senza diritto di firma].

    FUSC 210/2001 - 30.10.2001
    Categorie: Altri cambiamenti

    Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    B.-B. Agri Sagl, in Dongio, gestione di un'azienda agricola, Società a garanzia limitata (FUSC no. 94 del 18.5.1998, pagina 3367).

    Nuova ragione sociale:
    B.-B. Agri Sagl in liquidazione.

    Nuovo recapito:
    c/o Giangiacomo Bizzini, 6715 Dongio. La società è sciolta per deliberazione dell'assemblea dei soci del 10.09.2001.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Bizzini, Giangiacomo, da Avegno, in Dongio, liquidatore, con firma individuale;
    Bizzini, Mattia, da Avegno, in Dongio, socio e gerente, senza diritto di firma, con una quota da CHF 10'000.-- [finora: con firma collettiva a due];
    Bisacca, Andrea, da Schiers, in Dongio, socio e gerente, senza diritto di firma, con una quota da CHF 10'000.-- [finora: con firma collettiva a due].

    Title
    Confermare