• Lara Bianchi

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Genestrerio
    da Mendrisio

    Informazioni su Lara Bianchi

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Ultimi comunicati FUSC: Lara Bianchi

    FUSC 180911/2018 - 11.09.2018
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR01-1004453413, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    BBK ARCHITETTI Sagl, in Paradiso, CHE-195.323.991, Via Calprino 13, 6900 Paradiso, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    05.09.2018.

    Scopo:
    La conduzione di uno studio tecnico e d'architettura, la progettazione di opere edili, la consulenza tecnica, compresi calcoli tecnici ed altri lavori come la direzione lavori, l'esecuzione di perizie nel settore edile. La progettazione, la promozione, la costruzione, la compravendita immobiliare nell'ambito dello scopo sociale e la consulenza nella gestione immobiliare. L'allestimento di perizie (tecniche, ecc.) e consulenze immobiliari. La partecipazione a società sia in svizzera e all'estero così come la costituzione di succursali e di filiali in Svizzera e all'estero. La società potrà assumere rappresentanze, detenere e commercializzare marchi o brevetti. La società può inoltre esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che siano in relazione diretta ed indiretta con lo scopo societario.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto. Secondo dichiarazione del 05.09.2018 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Berquier Köhli, Romina Daniela, da Airolo, in Paradiso, socia e presidente della gerenza, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00;
    Bianchi, Lara, da Mendrisio, in Genestrerio (Mendrisio), socia e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Confermare