• Alessandro Bianchi

    inattivo (dispone solo di mandati precedenti)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Lugano
    da Barbengo e Lugano

    Informazioni su Alessandro Bianchi

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Alessandro Bianchi

    FUSC 136/2008 - 16.07.2008
    Categorie: Altri cambiamenti

    Numero di pubblicazione: 4576232, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Tinforma.net Sagl, in Lugano, CH-501.4.011.036-9, Via Maderno 5, 6900 Lugano, Società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    20.6.2008.

    Scopo:
    La prestazione di servizi nel settore dell'informatica. La commercializzazione, l'installazione e lo sviluppo di hardware e di software, in particolare nel campo della sicurezza e dei sistemi. L'organizzazione e lo svolgimento di corsi di informatica. La gestione di dominii internet, la produzione e la gestione di siti internet per conto terzi. La società è autorizzata ad esercitare attività nel settore editoriale, pubblicitario e didattico. Partecipare ad altre imprese. Acquistare, detenere, alienare beni immobili e, in generale, esercitare ogni attività in rapporto con lo scopo.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.--.

    Conferimenti in natura:
    apporto inventario (mobili e computers) per il valore complessivo di CHF 11'968.10, accettato dalla società per tale importo, interamente computato sul capitale sociale, contro rimessa all'apportatore di 20 quote da CHF 1'000.-- . La rimanenza di CHF 8'031.90 è stata liberata in contanti.

    Contratto:
    20.06.2008. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del gerente del 20.06.2008, la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Bianchi, Alessandro, da Lugano, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.--.

    FUSC 73/2006 - 13.04.2006
    Categorie: Nuova costituzione, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 3333184, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Tinforma.net A. Bianchi, in Lugano, CH-501.1.006.379-1, Via Maderno 17, 6900 Lugano, Ditta individuale (nuova iscrizione).

    Scopo:
    Ogni attività legata all'informatica. In particolare nel campo della sicurezza e dei sistemi. Attività di formazione e consulenza.

    Persone iscritte:
    Bianchi, Alessandro, da Barbengo, in Lugano, titolare, con firma individuale.

    Title
    Confermare