Informazioni su Franco Bernasocchi
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.Per saperne di più
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Franco Bernasocchi
Numero di pubblicazione: 4802030, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Società Ticinese di Apicoltura (STA), in Bellinzona, CH-500.5.002.617-5, Società cooperativa (FUSC no. 149 del 4.8.1999, pagina 5313).
Statuti modificati:
26.4.2008.
Nuova ditta:
Società Cooperativa Ticinese di Apicoltura (STA).
Nuovo recapito:
c/o avv. Paolo Caratti, Viale Officina 8, 6501 Bellinzona.
Nuovo scopo:
La STA ha lo scopo di riunire nell'associazione tutti gli apicoltori residenti o operanti nel suo raggio d'azione, di difendere i loro interessi e di promuovere la continuità dell'apicoltura, stimolando la produzione di miele ticinese di qualità e sostenendo l'immagine con la sua propaganda. La STA si preoccupa inoltre di mantenere buoni rapporti con le autorità cantonali e federali, con le società d'apicoltura svizzere tedesche e romande e con le organizzazioni agricole ufficialmente riconosciute.
Per conseguire il suo scopo la STA divulga un'apicoltura sana e razionale mediante:
conferenze, corsi teorici e pratici, visite agli apiari, contatti con associazioni apistiche nazionali ed estere;
organizza mostre a azioni di propaganda;
informa sull'apicoltura pubblicando l'organo ufficiale L'Ape e tramite il sito www.apicoltura.ch;
sostiene l'acquisto in comune di materiale e utensili apistici.
Nuovo organo di pubblicazione:
FUSC, organo ufficiale 'L'Ape' e il sito internet www.apicoltura.ch.
Nuove comunicazioni:
Comunicazione ai soci tramite l'organo ufficiale L'Ape e il sito internet www.apicolura.ch. Statuti modificati anche su punti non soggetti a pubblicazione. Con dichiarazione del 04.12.2008, la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Altri Uffici:
c/o Theo Nicollerat, Via Carlo Colombara 31, 6853 Ligornetto.
Persone e firme cancellate:
Bernasocchi, Carlo, da Bellinzona, in Bellinzona, presidente, con firma collettiva a due;
Bernasocchi, Franco, da Bellinzona, in Arbedo-Castione, membro, senza diritto di firma.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Nicollerat, Theo, da Bex, in Ligornetto, presidente, con firma collettiva a due con il segretario-cassiere;
Poretti, Bruno, da Lugano, in Sorengo, membro, senza diritto di firma;
Mercoli, Rinaldo, da Alto Malcantone, in Alto Malcantone, membro, senza diritto di firma;
Stocker, Aurelio, da Büron, in Ronco sopra Ascona, vice-presidente, con firma collettiva a due con il segretario-cassiere [finora: da Buron, membro, senza diritto di firma].
Numero di pubblicazione: 797990, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
FAPE Sagl, in Bellinzona, il commercio di prodotti e merci di qualsiasi genere, in particolare la produzione, la consulenza, la ricerca e il commercio nel campo dell'apicoltura, Società a garanzia limitata (FUSC no. 5 del 9.1.2001, pagina 176).
Statuti modificati:
23.12.2002.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Bernasocchi, Franco, da Bellinzona, in Arbedo-Castione, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 8'000.--.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Bernasocchi, Odette, da Bellinzona, in Arbedo-Castione, socia e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 16'000.-- [finora: con firma collettiva a due, con una quota da CHF 8'000.--].
Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
FAPE Sagl, in B e l l i n z o n a , Via Riale Righetti, Carasso, 6503 Bellinzona, Società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
20.12.2000.
Scopo:
il commercio di prodotti e merci di qualsiasi genere, in particolare la produzione, la consulenza, la ricerca e il commercio nel campo dell'apicoltura. La società è altresì autorizzata ad esercitare ogni ulteriore attività atta a conseguire direttamente o indirettamnte gli scopi e gli oggetti sociali menzionati o in qualche modo connessa con i medesimi e ciò sia in Svizzera, sia all'estero. La società potrà inoltre partecipare a società di scopo analogo o affine, creare filiali o succursali in Svizzera e all'estero, svolgere ogni operazione finanziaria e commerciale necessaria o utile per il conseguimento dello scopo sociale.
Capitale sociale:
CHF 20'000.-.
Organo di pubblicazione:
FUSC.
Persone iscritte:
Bernasocchi, Franco, da Bellinzona, in Arbedo- Castione, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 8'000.-;
Bernasocchi, Odette, da Bellinzona, in Arbedo-Castione, socia e gerente, con firma collettiva a due, con una quota da CHF 8'000.-;
Bernascocchi, Fausto, da Bellinzona, in Arbedo-Castione, socio e gerente, con firma collettiva a due, con una quota da CHF 3'000.-;
Zacchetti, Francesca, cittadina italiana, in Rosate-Milano (Italia), socia, senza diritto di firma, con una quota da CHF 1'000.-.