• Camillo Bellavista Caltagirone

    attivo (possiede mandati attuali)
    residente a Monte Carlo (MC)
    da Lugano

    Informazioni su Camillo Bellavista Caltagirone

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Camillo Bellavista Caltagirone

    FUSC 174/2017 - 08.09.2017
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: 3742113, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Realeleven Italia Sagl, in Lugano, CHE-308.350.698, Via delle Scuole 34, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    27.07.2017.

    Scopo:
    La costruzione, la gestione, l'acquisto o la vendita di beni immobili di ogni genere in Svizzera ed all'estero. La società potrà inoltre esplicare ogni altra attività e operazione commerciale e/o finanziaria necessaria o utile al conseguimento dello scopo sociale.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera raccomandata. Con dichiarazione del 04.08.2017 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Realeleven Holdings SA (CHE-325.040.721), in Lugano, socia, con 20 quote da CHF 1'000.00;
    Bellavista Caltagirone, Camillo, da Lugano, in Monte Carlo (MC), presidente della gerenza, con firma collettiva a due;
    Pagani, Massimiliano, cittadino italiano, in Lugano, gerente, con firma collettiva a due;
    Borrione, Carlo, cittadino italiano, in Lugano, gerente, con firma collettiva a due.

    FUSC 27/2017 - 08.02.2017
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: 3335175, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Realeleven Holdings SA, in Lugano, CHE-325.040.721, c/o MASERA & DELLA CASA SA, Corso Elvezia 9, 6901 Lugano, società anonima (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    01.02.2017.

    Scopo:
    L'acquisto, la vendita, la detenzione e l'amministrazione di partecipazioni di società ed enti. La società potrà inoltre svolgere ogni operazione direttamente o indirettamente connessa con il proprio scopo sociale. La società potrà pure acquistare e detenere immobili in Svizzera e all'estero.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.00.

    Azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Con dichiarazione del 01.02.2017 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Bellavista Caltagirone, Camillo, da Lugano, in Monte Carlo (MC), presidente, con firma individuale;
    Pagani, Massimiliano, cittadino italiano, in Lugano, membro, con firma collettiva a due con il presidente;
    Borrione, Carlo, cittadino italiano, in Lugano, membro, con firma collettiva a due con il presidente.

    Title
    Confermare