• Daniela Beer

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Cadempino
    da Uster e Trub

    Informazioni su Daniela Beer

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Risultati per il nome Daniela Beer

    C'è 4 altre persone nel registro di commercio con il nome Daniela Beer.

    Network

    Ultimi comunicati FUSC: Daniela Beer

    FUSC 243/2008 - 15.12.2008
    Categorie: Altri cambiamenti

    Numero di pubblicazione: 4781420, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Triguna Sagl, in Lamone, CH-514.4.013.259-9, Società a garanzia limitata (FUSC no. 232 del 2.12.2003, pagina 14, publ. 2009556).

    Statuti modificati:
    2.12.2008.

    Nuovo scopo:
    La commercializzazione e la realizzazione di case in legno, la realizzazione di transazioni immobiliari, l'acquisizione, l'elaborazione, la progettazione e la pianificazione delle costruzioni in quanto committente o imprenditore generale. La vendita, l'acquisto, l'importazione e l'esportazione, la rappresentanza e la commercializzazione di ogni genere di prodotto naturale per l'edilizia. L'esecuzione di lavori del legno secondo criteri ecologici;
    la progettazione, l'esecuzione di piani, la costruzione e la riattazione di stabili con prodotti naturali. Potrà inoltre commercializzare ogni oggetto in stretto rapporto con i prodotti naturali, partecipare a ditte similari. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Statuti modificati su punti non soggetti a pubblicazione. Con dichiarazione del gerente del 02.12.2008, la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone e firme cancellate:
    Bucher, Martin, da Seeberg, in Vezia, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 45'000.--.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Bachofen Beer, Matthias, da Uster, in Cadempino, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 70 quote da CHF 1'000.-- [finora: socio e gerente, con una quota da CHF 45'000.--];
    Beer, Daniela, da Trub, in Cadempino, socia e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.--.

    Title
    Confermare