• Marco Battaglia

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Ligornetto
    da Flaach

    Informazioni su Marco Battaglia

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Risultati per il nome Marco Battaglia

    C'è 3 altre persone nel registro di commercio con il nome Marco Battaglia.

    Network

    Ultimi comunicati FUSC: Marco Battaglia

    FUSC 190912/2019 - 12.09.2019
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1004714917, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    BMine Consulting Sagl, in Mendrisio, CHE-317.699.243, Via G. Rizzi 1A, 6850 Mendrisio, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    06.09.2019.

    Scopo:
    La consulenza e l'assistenza negli ambiti delle nuove tecnologie, della comunicazione, pubblicità, pubbliche relazioni, eventi, strategia aziendale, web design, social media, management, risorse umane, l'ideazione e la gestione di campagne pubblicitarie, sponsoring, istituzionali e politiche, così come la produzione di prodotti pubblicitari, grafici e multimediali, la produzione, l'acquisto e la vendita di applicazioni di software e di servizi online di ogni genere, non escluso il settore culturale e della promozione della salute pubblica. La società può inoltre acquistare e/o vendere immobili in Svizzera e all'estero nonché assumere interessenze, quote e partecipazioni in altre società ed aprire filiali e succursali sia in Svizzera che all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 06.09.2019 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Battaglia, Marco, da Flaach, in Ligornetto (Mendrisio), socio e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00.

    FUSC 87/2017 - 05.05.2017
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: 3505383, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    BMine Consulting di Marco Battaglia, in Mendrisio, CHE-429.890.392, Via Luigi Piffaretti 20c, 6853 Ligornetto, ditta individuale (nuova iscrizione).

    Scopo:
    Consulenza in comunicazione.

    Persone iscritte:
    Battaglia, Marco, da Flaach, in Ligornetto (Mendrisio), titolare, con firma individuale.

    Title
    Confermare