• Luca Barelli

    inattivo (dispone solo di mandati precedenti)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Prosito
    da Riviera

    Informazioni su Luca Barelli

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Luca Barelli

    FUSC 200918/2020 - 18.09.2020
    Categorie: Cambiamento del nome dell’azienda, Cambiamento dello scopo aziendale, Cambiamento nella dirigenza, Cambiamento della revisione

    Numero di pubblicazione: HR02-1004981710, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    FEDERAZIONE CANTONALE TICINESE DEI CORPI POMPIERI (FCTCP), in Bellinzona, CHE-109.998.984, associazione (Nr. FUSC 245 del 18.12.2019, Pubbl. 1004786972).

    Statuti modificati:
    20.08.2020.

    Nuovo nome:
    Federazione Pompieri Ticino (FPT).

    Nuovo scopo:
    Eseguire i compiti di legge e i mandati ad essa assegnati, segnatamente nell'ambito della formazione, della tecnica, della qualità e della rappresentanza;
    collaborare con l'autorità cantonale, con quelle comunali e consortili, con gli enti assicurativi e con i terzi interessati, per la realizzazione di detti compiti;
    favorire la collaborazione tra i corpi pompieri affiliati, secondo il principio della complementarietà per garantire un servizio aggiornato e adeguato;
    difendere gli interessi dei corpi pompieri e dei loro membri e di diffondere e sostenere lo spirito pompieristico nella gioventù.

    Nuovi mezzi:
    versamenti dei Dipartimenti di riferimento, quote sociali, introiti derivanti da contratti o mandati di prestazione, interessi sul patrimonio, donazioni, lasciti, da ogni attività promossa dalla Federazione. [finora: Mezzi: Entrate fondo incendi, quote dei soci, introiti derivanti dall'esecuzione di prestazioni, interessi sul patrimonio, donazioni, lasciti, ecc.].

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Riva, Marzio, da Lugano, in Melide, vice-presidente, con firma collettiva a due;
    Barelli, Luca, da Riviera, in Prosito (Riviera), membro, senza diritto di firma;
    Gianettoni, Nevio, da Sonogno, in Frasco, membro, senza diritto di firma;
    Gianinazzi, Mauro, da Cadempino, in Ponte Capriasca, membro, senza diritto di firma;
    Gottardi, Tarcisio, da Caslano, in Caslano, membro, senza diritto di firma;
    Lanini, Gabriele, da Frasco, in Riazzino (Lavertezzo), membro, senza diritto di firma.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Tettamanti, Corrado, da Breggia, in Monte (Castel San Pietro), presidente, con firma collettiva a due [finora: membro, senza diritto di firma];
    Grassi, Corrado, da Vezia, in Biasca, vice-presidente, con firma collettiva a due [finora: presidente, con firma collettiva a due];
    Sala, Federico, da Onsernone, in Vaglio (Capriasca), membro, senza diritto di firma;
    Controllo cantonale delle finanze del Cantone Ticino (CHE-113.972.924), in Bellinzona, ufficio di revisione [finora: Controllo cantonale delle finanze del Cantone Ticino].

    FUSC 191218/2019 - 18.12.2019
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1004786972, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    FEDERAZIONE CANTONALE TICINESE DEI CORPI POMPIERI (FCTCP), in Bellinzona, CHE-109.998.984, associazione (Nr. FUSC 68 del 06.04.2017, p.0, Pubbl. 3452483).

    Nuovo recapito:
    Via Chicherio 20, 6500 Bellinzona.

    Nuova responsabilità/versamenti suppletivi:
    [radiati: Responsabilità/versamenti suppletivi: Nei confronti dei terzi risponde esclusivamente il patrimonio sociale. E' esclusa la responsabilità personale dei soci.].

    Nuova organizzazione:
    [L'indicazione relativa all'organizzazione è cancellata a seguito dell'abrogazione della disposizione di cui all'art art. 92 lett j ORC].

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Chiesa, Luciano, da Chiasso, in Vacallo, membro, senza diritto di firma;
    Lampert, Renato, da Coira e Fläsch, in Cavergno (Cevio), membro, senza diritto di firma;
    Pedrioli, Athos, da Gorduno, in Gorduno, membro, senza diritto di firma.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Barelli, Luca, da Riviera, in Prosito (Riviera), membro, senza diritto di firma;
    Lanini, Gabriele, da Frasco, in Riazzino (Lavertezzo), membro, senza diritto di firma.

    Title
    Confermare