• Loris Giovanni Baggi

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Biasca
    da Serravalle

    Informazioni su Loris Giovanni Baggi

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Ultimi comunicati FUSC: Loris Giovanni Baggi

    FUSC 211012/2021 - 12.10.2021
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1005310696, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Best Agency Management Sagl, in Biasca, CHE-261.556.517, Via ai Chiabi 35, 6710 Biasca, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    05.10.2021.

    Scopo:
    L'organizzazione di spettacoli, eventi musicali e culturali, la promozione e l'intermediazione di spettacoli di intrattenimento, lo svolgimento di servizi di marketing e di consulenza in questi settori. La società può inoltre esercitare tutte le attività commerciali in relazione con lo scopo principale. La società può aprire succursali e filiali e partecipare ad altre società o imprese in Svizzera e all'estero. L'organizzazione di spettacoli, eventi musicali e culturali, la promozione e l'intermediazione di spettacoli di intrattenimento, lo svolgimento di servizi di marketing e di consulenza in questi settori. La società può inoltre esercitare tutte le attività commerciali in relazione con lo scopo principale. La società può aprire succursali e filiali e partecipare ad altre società o imprese in Svizzera e all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 05.10.2021 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Baggi, Loris Giovanni, da Serravalle, in Biasca, socio e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00.

    Title
    Confermare