• Paola Anna Bacciarini

    inattivo (dispone solo di mandati precedenti)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Verscio
    da Lavertezzo

    Informazioni su Paola Anna Bacciarini

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Paola Anna Bacciarini

    FUSC 204/2017 - 20.10.2017
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: 3822777, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Bruno Il Carpentiere Sagl, in Terre di Pedemonte, CHE-268.749.649, Via Longoi 55, 6653 Verscio, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    11.10.2017.

    Scopo:
    La gestione di una ditta di carpenteria, copertura tetti e lattoneria. Consulenza tecnica, dimensionamenti statici, piani in CAD. Costruzioni in legno, isolazioni termiche, impermeabilizzazioni, pavimenti, la ristrutturazione, l'acquisto e la vendita di immobili. L'edificazione di case modulari. La società può eseguire tutte le operazioni direttamente o indirettamente correlate allo scopo sociale come pure acquisire partecipazioni in altre società del settore e costituire succursali in Svizzera e all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email.

    Altro indirizzo:
    Casella postale 191, 6653 Verscio. Con dichiarazione del 11.10.2017 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Siegrist, Bruno, da Menziken, in Verscio (Terre di Pedemonte), socio e gerente, con firma individuale, con 100 quote da CHF 100.00;
    Bacciarini, Paola Anna, da Lavertezzo, in Terre di Pedemonte, socia, con firma individuale, con 100 quote da CHF 100.00.

    Title
    Confermare