• Osvaldo Carlo Arrigo

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Cadro
    da Lugano

    Informazioni su Osvaldo Carlo Arrigo

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Ultimi comunicati FUSC: Osvaldo Carlo Arrigo

    FUSC 01.09.2025
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006421636, Ufficio del registro di commercio Grigioni

    Associazione Polo Poschiavo, in Poschiavo, CHE-175.959.909, associazione (Nr. FUSC 150 del 05.08.2021, Pubbl. 1005265410).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Pola, Domenico, da Brusio, in Brusio, presidente, con firma individuale;
    Arrigo, Osvaldo, da Lugano, in Lugano, membro, senza diritto di firma;
    Plozza, Arturo, da Brusio, in Brusio, membro, senza diritto di firma.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Compagnoni, Lino, da Poschiavo, in Poschiavo, presidente, con firma individuale;
    Bischoff, Jon, da Valsot, in Bregaglia, vice-presidente, senza diritto di firma [finora: membro, senza diritto di firma];
    Alberton, Siegfried, da Riviera, in Riviera, membro, senza diritto di firma;
    Betti, Fulvio, da Poschiavo, in Poschiavo, membro, senza diritto di firma.

    FUSC 220617/2022 - 17.06.2022
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1005498537, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    BEERLAB Sagl, in Lugano, CHE-445.499.359, Via Margherita 4, 6965 Cadro, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    13.06.2022.

    Scopo:
    Lo scopo della società è la promozione e la diffusione della conoscenza dell'arte e della cultura brassicola, la fornitura di consulenze e formazioni nei settori della produzione di birra, delle materie prime e del consumo consapevole. La società può eseguire tutte le operazioni direttamente e indirettamente correlate allo scopo sociale come pure acquisire partecipazioni in altre società del settore. Essa può costituire succursali in Svizzera e all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'400.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 13.06.2022 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Arrigo, Osvaldo Carlo, da Lugano, in Cadro (Lugano), socio e presidente della gerenza, con firma collettiva a due, con 34 quote da CHF 100.00;
    Alberton, Siegfried, da Riviera, in Canobbio, socio e gerente, con firma collettiva a due, con 34 quote da CHF 100.00;
    Burkhard, Rolf, da Sumiswald, in Castel San Pietro, socio e gerente, con firma collettiva a due, con 34 quote da CHF 100.00;
    Ferrara, Luca, cittadino italiano, in Gordola, socio e gerente, con firma collettiva a due, con 34 quote da CHF 100.00;
    Moro, Floriano Pietro Bortolo Mario, da Onsernone, in Sementina (Bellinzona), socio e gerente, con firma collettiva a due, con 34 quote da CHF 100.00;
    Romerio-Giudici, Nicolas, da Giornico, in Sementina (Bellinzona), socio e gerente, con firma collettiva a due, con 34 quote da CHF 100.00.

    FUSC 242/2017 - 13.12.2017
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: 3927973, Ufficio del registro di commercio Grigioni, (350)

    Associazione Polo Poschiavo, in Poschiavo, CHE-175.959.909, Via da Melga 63, 7742 Poschiavo, associazione (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    14.06.2017.

    Scopo:
    La finalità dell'Associazione è di consolidare ed approfondire nel Grigione di lingua italiana in collaborazione con le istituzioni esistenti e nel rispetto delle relative direttive cantonali e federali le seguenti attività, volte principalmente a: Consentire ai giovani che vivono in una condizione di minoranza linguistica e culturale di accedere alle formazioni e perfezionamenti professionali e culturali senza lasciare la regione d'origine. Sviluppare, promuovere, accompagnare e gestire offerte di formazione permanente, di aggiornamento e di riqualifica professionale, intese a migliorare le condizioni professionali, culturali e esistenziali. Sviluppare, promuovere, accompagnare, gestire o partecipare a progetti di sviluppo sostenibile e di sperimentazione, rispettosi dei criteri di ecologia umana, nonché estendere e consolidare le relazioni interistituzionali con centri di sapere. L'attività di formazione continua e progettuale può venire estesa alle regioni periferiche transfrontaliere. L'Associazione è autorizzata ad organizzare e gestire dei corsi anche per incarico di terzi.

    Mezzi:
    Mezzi: sovvenzione delle spese di gestione, amministrazione e di segretariato da parte del Cantone dei GR;
    sussidi ordinari e straordinari tenor Legge federale e cantonale della formazione professionale;
    contributi su mandati;
    contributi indiretti del Comune di Poschiavo;
    proventi dell'attività sociale in modo particolare delle tasse di iscrizione ai corsi;
    contributi da progetti;
    donazioni;
    ulteriori introiti.

    Persone iscritte:
    Lardi, Agostino, da Poschiavo, in Poschiavo, presidente, con firma individuale;
    Arrigo, Osvaldo, da Lugano, in Lugano, membro, senza diritto di firma;
    Fasciati, Rosita, da Bregaglia, in Bregaglia, membro, senza diritto di firma;
    Frigerio, Nicola, da Poschiavo, in Poschiavo, membro, senza diritto di firma;
    Plozza, Arturo, da Brusio, in Brusio, membro, senza diritto di firma;
    Raselli-Zanetti, Silva, da Poschiavo, in Poschiavo, attuaria (non membro), con firma collettiva a due;
    Luminati, Cassiano, da Poschiavo, in Poschiavo, con firma collettiva a due.

    Title
    Confermare