• 2 risultati per "Alexandre Damien Schiffer" nel registro di commercio

    Per il nome Alexandre Damien Schiffer c'è 2 persone nel registro di commercio. Il 05.11.2025 è stato modificato l'ultima volta una voce per il nome Alexandre Damien Schiffer.

    Fonte: FUSC

    Alexandre Damien Schiffer

    residente a Lugano, da Chéserex

    Mandati attuali: Wine, Dine & Friends SNC

    Persone correlate: Kevin Daniele LondinoManuel Caliendo

    Solvibilità

    Solvibilità
    Alexandre Damien Schiffer

    residente a Pregassona, da Chéserex

    Mandati attuali: Avalue Sagl

    Persone correlate: Nessuna connessione

    Solvibilità

    Solvibilità

    Luoghi dove vivono persone con il nome Alexandre Damien Schiffer

    Persone con il nome Alexandre Damien Schiffer lavorano in questi rami economici

    Altri servizi intrattenimento e relax

    Servizi per consulenza PR

    Privato con il nome Alexandre Damien Schiffer

    Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.

    Ultimi comunicati FUSC: Alexandre Damien Schiffer

    FUSC 251105/2025 - 05.11.2025
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1006476505, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Avalue Sagl, in Lugano, CHE-164.740.413, Via Nassa 15, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    29.10.2025.

    Scopo:
    La società ha per scopo la fornitura a terzi di qualsiasi servizio strategico e creativo nell'ambito della comunicazione in generale, tra cui servizi di branding per qualsiasi prodotto o servizio, servizi di consulenza per ricerche finalizzate al loro posizionamento sul mercato, servizi di sviluppo di identità visiva e design, inclusa la creazione di materiali di comunicazione e siti web, nonché la gestione dell'immagine, di campagne pubblicitarie e di contenuti digitali. La società può anche acquistare e vendere, distribuire, gestire, ricevere e concedere in uso tecnologie, know-how tecnico, brevetti, marchi, licenze e diritti di proprietà intellettuale, come pure assumere rappresentanze, nei settori attinenti allo scopo sociale. La società può assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero. La società può anche acquistare, valorizzare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero compatibilmente con le norme vigenti, con particolare riferimento alla Legge federale sull'acquisto di fondi da parte di persone all'estero (LAFE). La società può infine compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie o di altro genere ritenute necessarie o utili, funzionalmente connesse con l'oggetto sociale o atte a conseguirlo.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.

    Persone iscritte:
    Schiffer, Alexandre Damien, da Chéserex, in Pregassona (Lugano), socio e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 2'000.00.

    FUSC 231013/2023 - 13.10.2023
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1005860406, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Wine, Dine & Friends SNC, in Lugano, CHE-192.857.871, c/o KIevin Londino, Strada da Nuranch 10a, 6900 Lugano, società in nome collettivo (Nuova iscrizione).

    Inizio:
    13.09.2023.

    Scopo:
    Organizzazione di eventi.

    Persone iscritte:
    Caliendo, Manuel, da Hergiswil (NW), in Gravesano, socio, con firma individuale;
    Londino, Kevin, da Giornico, in Pambio-Noranco (Lugano), socio, con firma individuale;
    Schiffer, Alexandre, da Chéserex, in Lugano, socio, con firma individuale.

    Title
    Confermare