• 1 risultato per "Luca Remo Santini" nel registro di commercio

    Per il nome Luca Remo Santini c'è 1 persona nel registro di commercio. L'ultimo comunicato FUSC con il nome Luca Remo Santini è del 25.02.2025.

    Fonte: FUSC

    Luca Remo Santini

    residente a Gordola, da Bellinzona

    Mandati attuali: SIMPADENT SAGL

    Persone correlate: Maurizio Armando Bellinelli

    Solvibilità

    Solvibilità

    Luoghi dove vivono persone con il nome Luca Remo Santini

    Persone con il nome Luca Remo Santini lavorano in questi rami economici

    Commercio di beni di consumo

    Privato con il nome Luca Remo Santini

    Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.

    Ultimi comunicati FUSC: Luca Remo Santini

    FUSC 250225/2025 - 25.02.2025
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006266118, Ufficio del registro di commercio Zurigo, (20)

    SwissDrones Operating AG, in Zürich, CHE-424.414.541, Aktiengesellschaft (SHAB Nr. 66 vom 05.04.2024, Publ. 1006001514).

    Ausgeschiedene Personen und erloschene Unterschriften:
    Günther, Christopher Marius, deutscher Staatsangehöriger, in Zürich, mit Kollektivunterschrift zu zweien;
    Santini, Luca Remo, von Bellinzona, in Gordola, mit Kollektivprokura zu zweien.

    Eingetragene Personen neu oder mutierend:
    Unverhau, Jan Walter, britischer Staatsangehöriger, in Zürich, Mitglied des Verwaltungsrates, ohne Zeichnungsberechtigung;
    Hügi, Toni, von Nebikon, in Nebikon, mit Kollektivunterschrift zu zweien [bisher: in Chiang Mai (TH)];
    Lucarelli, Pascal, österreichischer Staatsangehöriger, in Au (SG), mit Kollektivprokura zu zweien.

    FUSC 210914/2021 - 14.09.2021
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005290532, Ufficio del registro di commercio Zurigo, (20)

    SwissDrones Operating AG, bisher in Kaiseraugst, CHE-424.414.541, Aktiengesellschaft (SHAB Nr. 87 vom 06.05.2021, Publ. 1005171886).

    Statutenänderung:
    16.08.2021.

    Sitz neu:
    Zürich.

    Domizil neu:
    Maneggstrasse 33, 8041 Zürich. [gestrichen: Die Generalversammlung hat mit Beschluss vom 19.11.2020 eine genehmigte Kapitalerhöhung gemäss näherer Umschreibung in den Statuten beschlossen.].

    Ausgeschiedene Personen und erloschene Unterschriften:
    Varga, Verena, von Lungern, in Kaiseraugst, mit Kollektivunterschrift zu zweien.

    Eingetragene Personen neu oder mutierend:
    Wattenhofer, Roger, von Altendorf, in Altendorf, mit Kollektivunterschrift zu zweien;
    Lemus, Karl Alexander, von Ebnat-Kappel, in Grabs, mit Kollektivprokura zu zweien;
    Santini, Luca Remo, von Bellinzona, in Gordola, mit Kollektivprokura zu zweien.

    Zweigniederlassung neu:
    [Folgende Zweigniederlassungen sind aufgehoben worden:] [gestrichen: Zürich (CHE-304.184.142)].

    FUSC 179/2017 - 15.09.2017
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: 3755125, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    SIMPADENT SAGL, in Gordola, CHE-230.346.674, Via Monda 1, 6596 Gordola, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    08.09.2017.

    Scopo:
    L'acquisto, la distribuzione e la vendita di prodotti di qualunque genere per il settore odontotecnico ed odontoiatrico, prodotti chimici, e merci di vario genere. Nell'ambito dello scopo sociale la società potrà acquistare e vendere nonché locare e concedere in locazione beni immobili in Svizzera e all'estero, così come detenere e commercializzare marchi e brevetti o assumere rappresentanze. La società può inoltre compiere tutti gli affari e tutte le operazioni finanziarie e commerciali che sono in relazione diretta o indiretta con lo scopo sociale, può creare succursali e filiali in Svizzera e all'estero e partecipare ad altre imprese, in Svizzera e all'estero, aventi uno scopo uguale o simile.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 08.09.2017 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Santini, Luca Remo, da Bellinzona, in Gordola, socio, senza diritto di firma, con 20 quote da CHF 1'000.00;
    Bellinelli, Maurizio Armando, da Bellinzona, in Bellinzona, gerente, con firma individuale.

    Title
    Confermare