Tiziano Alessandro Mazza
residente a Ascona, da Ascona Mandati attuali: Mazza e Testori SA, Ascocar Sagl e di più Persone correlate: Marco Passalia, Ryan David Rodolfo Andreotti, Giselda Rosa Saletti-Antognini e di più Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Tiziano Alessandro Mazza", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Tiziano Alessandro Mazza"
Solvibilità Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Tiziano Alessandro Mazza", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Tiziano Alessandro Mazza"
|
Luoghi dove vivono persone con il nome Tiziano Alessandro Mazza
Persone con il nome Tiziano Alessandro Mazza lavorano in questi rami economici
Altra attività edilizia
Commercio e riparazione di automobili e motociclette
Compravendita di immobili propri
Altra attività edilizia
Commercio e riparazione di automobili e motociclette
Compravendita di immobili propri
Privato con il nome Tiziano Alessandro Mazza
Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.
Ultimi comunicati FUSC: Tiziano Alessandro Mazza
Numero di pubblicazione: HR02-1006259009, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Mazza e Testori SA, in Ascona, CHE-163.018.727, società anonima (Nr. FUSC 116 del 18.06.2024, Pubbl. 1006060239).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Testori, Massimo, da Onsernone, in Ascona, membro, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Mazza, Tiziano, da Ascona, in Ascona, amministratore unico, con firma individuale [finora: presidente, con firma individuale].
Numero di pubblicazione: HR02-1006060239, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Mazza e Testori SA, in Ascona, CHE-163.018.727, società anonima (Nr. FUSC 225 del 18.11.2021, Pubbl. 1005337170).
Nuovo recapito:
Via Ferrera 107, 6612 Ascona.
Altri indirizzi:
Via Zandone 19, 6616 Losone.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Mazza, Alessandro, da Ascona, in Ascona, membro, con firma individuale.
Numero di pubblicazione: HR01-1005315723, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Ascocar Sagl, in Ascona, CHE-283.295.874, Via del Sole 14, 6612 Ascona, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
13.10.2021.
Scopo:
La gestione di autolavaggi e di lavaggio di veicoli in genere, compresa la rappresentanza, vendita e manutenzione di prodotti di ogni genere per la pulizia di veicoli. La società potrà occuparsi anche del noleggio e della compravendita di veicoli e di ricambi e accessori degli stessi. La società potrà occuparsi di importazione, esportazione, produzione, trasformazione, preparazione, riparazione, verniciatura, compravendita e noleggio di automobili, motoveicoli, velivoli, natanti e prototipi di ogni genere, compresi equipaggiamenti speciali a trazione elettrica o altro, compresi ricambi, accessori e vestiario di ogni genere. La società potrà organizzare manifestazioni, esposizioni, competizioni, concorsi, aste e fiere. La società potrà inoltre svolgere ogni operazione atta al raggiungimento diretto o indiretto dello scopo sociale. La società potrà inoltre assumere ed amministrare partecipazioni di società immobiliari in Svizzera e/o all'estero, come pure la compravendita, la gestione e la locazione di immobili in Svizzera e/o all'estero. La società può assumere interesse, quote, partecipazioni, anche azionarie, in altre società o ditte aventi scopi analoghi sia in Svizzera che all'estero.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 13.10.2021 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Passalia, Marco, da Ascona, in Ascona, socio e presidente della gerenza, con firma collettiva a due, con 10 quote da CHF 1'000.00;
Mazza, Tiziano Alessandro, da Ascona, in Ascona, socio e gerente, con firma collettiva a due, con 10 quote da CHF 1'000.00.