Daniela Leuthold-Masneri
residente a Lugano, da Oberrieden Mandati attuali: Fondazione HED ALBIREO Persone correlate: Marco Ugo Giulio Primavesi, Christian Severino Gino Morresi Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Daniela Leuthold-Masneri", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Daniela Leuthold-Masneri"
Solvibilità Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Daniela Leuthold-Masneri", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Daniela Leuthold-Masneri"
|
Luoghi dove vivono persone con il nome Daniela Leuthold-Masneri
Persone con il nome Daniela Leuthold-Masneri lavorano in questi rami economici
Altri servizi sociali
Altri servizi sociali
Privato con il nome Daniela Leuthold-Masneri
Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.
Ultimi comunicati FUSC: Daniela Leuthold-Masneri
Numero di pubblicazione: 3710855, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Fondazione HED ALBIREO, in Lugano, CHE-172.257.716, Via Torquato Tasso 1, 6900 Lugano, fondazione (nuova iscrizione).
Data dell'atto costitutivo:
11.08.2017, 16.08.2017.
Scopo:
La promozione e il sussidio di progetti che sostengono strati della popolazione svantaggiati e bisognosi in particolare a seguito di catastrofi naturali, progetti per il sostegno medico, progetti e ricerche nel settore medico, progetti e ricerche nel settore dell'astronomia e dell'astrofisica, modelli di sviluppo in ambito ecologico, segnatamente se volti alla protezione delle fonti di acqua dolce, dello sviluppo di pozzi e fontane, nonché della salvaguardia di specie animali e vegetali in via d'estinzione, progetti di restauro di beni culturali, in particolare distribuendo patrimonio e proventi o accordando altri vantaggi economici a persone fisiche o giuridiche determinate o determinabili, istituti o enti aventi capacità giuridica. I particolari dei benefici concessi in conformità allo scopo predefinito possono essere disciplinati da un regolamento deliberato dal Consiglio di Fondazione, che verrà ratificato dall'Autorità di Vigilanza. La Fondazione può inoltre concludere qualsiasi negozio giuridico utile al perseguimento e alla realizzazione del suo scopo. Lo scopo della Fondazione è interamente di pubblica utilità, non avendo scopo di lucro e non perseguendo alcun guadagno. Sono escluse attività di carattere commerciale e/o economiche ai sensi del diritto fiscale. Riserva di modifica dello scopo a favore del fondatore a norma di statuto (art. 86a CC).
Persone iscritte:
Leuthold-Masneri, Daniela, da Oberrieden, in Lugano, presidente, con firma individuale;
Morresi, Christian, da Lugano, in Gentilino (Collina d'Oro), membro, con firma collettiva a due;
Primavesi, Marco, da Lugano, in Gentilino (Collina d'Oro);
Consulca SA (CHE-106.000.631), in Bellinzona, ufficio di revisione.