John Massimo Kuster
residente a Ghirone, da Diepoldsau Mandati attuali: ELOSTEC Sagl, TANIMAX Care Distribution Sagl Persone correlate: Tatiana Agnese Lina Kuster, Tatiana Agnese Lina Kuster Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "John Massimo Kuster", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "John Massimo Kuster"
Solvibilità Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "John Massimo Kuster", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "John Massimo Kuster"
|
Luoghi dove vivono persone con il nome John Massimo Kuster
Persone con il nome John Massimo Kuster lavorano in questi rami economici
Commercio di beni di consumo
Commercio di beni di consumo
Privato con il nome John Massimo Kuster
Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.
Ultimi comunicati FUSC: John Massimo Kuster
Numero di pubblicazione: HR02-1006281389, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
ELOSTEC Sagl, in Blenio, CHE-306.381.127, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 230 del 25.11.2020, Pubbl. 1005031563).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Kuster, John Massimo, da Diepoldsau, in Ghirone (Blenio), socio, senza diritto di firma, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: socio e presidente della gerenza, con firma individuale].
Numero di pubblicazione: HR02-1006280273, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
TANIMAX Care Distribution Sagl, in Blenio, CHE-114.693.208, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 137 del 18.07.2018, Pubbl. 4367101).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Caprani, Umberto Carlo, da Onsernone, in Ossasco (Bedretto), gerente, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Kuster, Tatiana Agnese Lina, da Diepoldsau, in Ghirone (Blenio), socia e gerente, con firma individuale, con 8 quote da CHF 1'000.00 [finora: socia e presidente della gerenza, con firma individuale];
Kuster, John Massimo, da Diepoldsau, in Ghirone (Blenio), socio, senza diritto di firma, con 12 quote da CHF 1'000.00 [finora: socio e gerente, con firma individuale].
Numero di pubblicazione: HR01-1005031563, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
ELOSTEC Sagl, in Blenio, CHE-306.381.127, Cozzera 12, 6720 Ghirone, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
19.11.2020.
Scopo:
L'importazione, l'esportazione, la vendita, la distribuzione, la rappresentanza, la promozione e la commercializzazione di prodotti farmaceutici, chimico-farmaceutici, parafarmaceutici, cosmetici, dietetici, alimentari, integratori alimentari, omeopatici, veterinari, agrari, di bellezza e cura per il corpo, nonché di ogni genere di articoli collegati ai summenzionati prodotti nonché di apparecchi elettrici e elettronici nel settore della pulizia, disinfezione e purificazione, e nel campo della salute e cura del corpo. La società può inoltre esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che siano in relazione con il proprio scopo, segnatamente, ma non limitatamente, costruire, acquistare, possedere e vendere beni immobili, nonché acquistare, possedere, gestire, vendere, ricercare, finanziare, registrare e cedere in sfruttamento beni mobili, marchi, brevetti, licenze, formule, know-how e tecnologie dei prodotti summenzionati. La società può acquistare e detenere immobili a scopo aziendale (stabilimento d'impresa), costituire succursali in Svizzera e all'estero, nonché concedere e ricevere prestiti e partecipare ad altre imprese aventi scopo analogo.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 19.11.2020 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Kuster, John Massimo, da Diepoldsau, in Ghirone (Blenio), socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00;
Kuster, Tatiana Agnese Lina, da Diepoldsau, in Ghirone (Blenio), gerente, con firma individuale.