• 1 risultato per "Cristian Axel Edmund Guler" nel registro di commercio

    Nel registro di commercio c'è 1 persona con il nome Cristian Axel Edmund Guler. Il 22.11.2019 è stata pubblicata una modifica di un'iscrizione per Cristian Axel Edmund Guler.

    Fonte: FUSC

    Cristian Axel Edmund Guler

    residente a Locarno, da Klosters-Serneus

    Mandati attuali: Red Dragon Blue Dragon Sagl

    Persone correlate: Nessuna connessione

    Solvibilità

    Solvibilità

    Luoghi dove vivono persone con il nome Cristian Axel Edmund Guler

    Persone con il nome Cristian Axel Edmund Guler lavorano in questi rami economici

    Esercizio di una editoria (analogo/digitale)

    Privato con il nome Cristian Axel Edmund Guler

    Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.

    Ultimi comunicati FUSC: Cristian Axel Edmund Guler

    FUSC 191122/2019 - 22.11.2019
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1004766296, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Red Dragon Blue Dragon Sagl, in Lugano, CHE-283.839.768, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 34 del 19.02.2015, p.0, Pubbl. 1999211).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Guler, Cristian Axel Edmund, da Klosters-Serneus, in Locarno, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: in Losone].

    FUSC 184/2014 - 24.09.2014
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: 1730697, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Red Dragon Blue Dragon Sagl, in Lugano, CHE-283.839.768, c/o ATA FIDUCIARIA SA , Via Pian Scairolo 11, 6915 Pambio-Noranco, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    17.09.2014.

    Scopo:
    La produzione, la distribuzione e la commercializzazione di prodotti nel settore editoriale, multimediale e arte. La società può acquistare, detenere, vendere, prendere o concedere in licenza, diritti editoriali, brevetti, marchi e ogni genere di diritto immateriale e materiale sia in Svizzera che all'estero. La società potrà partecipare in Svizzera e all'estero ad altre imprese aventi scopi similari, così come svolgere attività commerciale, industriale e finanziaria ritenuta necessaria per il conseguimento dello scopo sociale. La società potrà acquistare, vendere, locare e amministrare fondi ed immobili in Svizzera e all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 17.09.2014 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Guler, Cristian Axel Edmund, da Klosters-Serneus, in Losone, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Confermare