• 1 risultato per "Paul John Louis Greco" nel registro di commercio

    Nel registro di commercio c'è 1 persona con il nome Paul John Louis Greco. Il 24.06.2013 è stato modificato l'ultima volta una voce per il nome Paul John Louis Greco.

    Fonte: FUSC

    Paul John Louis Greco

    residente a Sementina, da Tramelan

    Mandati attuali: Team Ti Assicura Sagl

    Persone correlate: Nessuna connessione

    Solvibilità

    Solvibilità

    Luoghi dove vivono persone con il nome Paul John Louis Greco

    Persone con il nome Paul John Louis Greco lavorano in questi rami economici

    Servizi per le assicurazioni e casse pensioni

    Privato con il nome Paul John Louis Greco

    Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.

    Ultimi comunicati FUSC: Paul John Louis Greco

    FUSC 119/2013 - 24.06.2013
    Categorie: Cambiamento dello scopo aziendale, Cambiamento del capitale, Cambiamento dell’indirizzo, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 934937, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Team Ti Assicura Sagl, in Sementina, CH-500.4.005.827-3, società a garanzia limitata (FUSC no. 93 del 13.05.2011, Pubbl. 6161212).

    Statuti modificati:
    17.06.2013.

    Nuovo recapito:
    Via al Fortino no. 1F, 6514 Sementina.

    Nuovo scopo:
    L'assunzione e la gestione di agenzie di assicurazione, l'intermediazione e la consulenza in materia assicurativa, la pianificazione e la vendita di prodotti assicurativi. L'import-export in genere. La compravendita di veicoli in genere, sia nuovi che usati. Le consulenze in genere. La società può operare nel settore della nautica, nell'organizzazione di viaggi e di eventi di ogni genere. La società può acquistare immobili sia in Svizzera che all'estero. La società può assumere rappresentanze, partecipare ad altre società e svolgere ogni altra operazione atta a realizzare, sia direttamente che indirettamente, lo scopo sociale.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Greco, Cinzia, da Tramelan, in Sementina, socia e gerente, con firma individuale, con 19 quote da CHF 1'000.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Greco, Paul John Louis, da Tramelan, in Sementina, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: Greco, Paul John Louis, socio senza diritto di firma e con una quota sociale da CHF 1'000.00].

    FUSC 93/2011 - 13.05.2011
    Categorie: Cambiamento del capitale, Cambiamento dell’indirizzo, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 6161212, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Team Ti Assicura Sagl, in Giubiasco, CH-500.4.005.827-3, società a garanzia limitata (FUSC no. 249 del 21.12.2005, p. 0).

    Statuti modificati:
    04.05.2011.

    Nuova sede:
    Sementina.

    Nuovo recapito:
    c/o Cinzia Greco, Via al Fortino no. 1 F, 6514 Sementina. Prestazioni accessorie a norma di statuto. Con dichiarazione del 04.05.2011 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Orlandi, Massimo, da Bellinzona, in Cugnasco, socio, senza diritto di firma, con 1 quota da CHF 1'000.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Greco, Cinzia, da Tramelan, in Sementina, socia e gerente, con firma individuale, con 19 quote da CHF 1'000.00 [finora: Bagnovini, Cinzia, da Lavizzara, in Giubiasco e con una quota sociale da CHF 19'000.00];
    Greco, Paul John Louis, da Tramelan, in Sementina, socio, senza diritto di firma, con 1 quota da CHF 1'000.00.

    Title
    Confermare