|
Carlo Luciano Gervasini
residente a Ponte Capriasca, da Tresa Mandati attuali: Valmart Persone correlate: Alessandro Carlo Bassanini, Clotilde Maria Angela Minghetti, Filippo Maria Ladina e di più Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Carlo Luciano Gervasini", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Carlo Luciano Gervasini"
Solvibilità Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Carlo Luciano Gervasini", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Carlo Luciano Gervasini"
|
Luoghi dove vivono persone con il nome Carlo Luciano Gervasini
Persone con il nome Carlo Luciano Gervasini lavorano in questi rami economici
Associazioni religiose, politiche o secolari
Associazioni religiose, politiche o secolari
Privato con il nome Carlo Luciano Gervasini
Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.
Ultimi comunicati FUSC: Carlo Luciano Gervasini
Numero di pubblicazione: HR01-1006530187, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Valmart, in Val Mara, CHE-447.603.165, Viale Stazione 1, 6817 Maroggia, associazione (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
22.09.2025.
Scopo:
Valmart è un'associazione che si propone i seguenti scopi: promuovere la musica, la cultura e l'arte in maniera strettamente analogica nel Basso Ceresio, in Ticino e nelle altre regioni Svizzere. Per analogico si intende il solo formato fisico, sia esso dal vivo o comunque in modo tangibile tramite dischi, cassette, registrazioni analogiche, libri, quadri e tutto quello che ha una presenza fisica e non digitale. Favorire gli incontri, in momenti di scambio e di contaminazione tra musicisti, artisti, scrittori e appassionati. Promuovere la creazione di nuovi gruppi musicali e artistici e supportarli nella produzione in maniera analogica. Creare la possibilità per giovani musicisti e artisti di incontrarsi con il loro pubblico tramite eventi, rassegne, festival. Creare scambi musicali o artistici con altre regioni svizzere e fuori dalla Svizzera. Aiutare i locali pubblici ad accogliere serate analogiche, fornendo assistenza nella direzione artistica, così come qualsiasi altra attività direttamente e indirettamente legata al mondo artistico analogico.
Mezzi:
Mezzi: contributi dei soci fondatori, contributi dei soci annui, ricavi dell'organizzazione di eventi, eventuali sovvenzioni, eventuali prooventi derivanti da accordi di prestazione, donazioni e sussidi di ogni genere.
Persone iscritte:
Bassanini, Alessandro Carlo, cittadino italiano, in Maroggia (Val Mara), presidente, con firma collettiva a due;
Alvisi, Gianmarco, cittadino italiano, in Canobbio, vice-presidente, con firma collettiva a due;
Ladina, Filippo Maria, da Tuggen, in Mezzovico (Mezzovico-Vira), membro, con firma collettiva a due;
Minghetti, Clotilde Maria Angela, cittadina italiana, in Maroggia (Val Mara), membro, con firma collettiva a due;
Gervasini, Carlo Luciano, da Tresa, in Ponte Capriasca, membro, cassiere.