|
Marco Stefano Fumagalli
residente a Agno, da Vezia Mandati attuali: Neosens Diagnostics Sagl Persone correlate: Nessuna connessione Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Marco Stefano Fumagalli", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Marco Stefano Fumagalli"
Solvibilità Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Marco Stefano Fumagalli", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Marco Stefano Fumagalli"
|
Luoghi dove vivono persone con il nome Marco Stefano Fumagalli
Persone con il nome Marco Stefano Fumagalli lavorano in questi rami economici
Fabbricazione di altre macchine
Fabbricazione di altre macchine
Privato con il nome Marco Stefano Fumagalli
Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.
Ultimi comunicati FUSC: Marco Stefano Fumagalli
Numero di pubblicazione: HR01-1006268137, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Neosens Diagnostics Sagl, in Agno, CHE-246.567.761, c/o Marco Fumagalli, Piazza Giovanni Negri 5, 6982 Agno, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
20.02.2025.
Scopo:
La società ha per scopo lo sviluppo di tecnologie per l'analisi e il monitoraggio di fluidi di diversa natura, incluse applicazioni in ambito diagnostico, ambientale e alimentare. La società può costituire succursali e filiali e può partecipare ad altre imprese, sia in Svizzera sia all'estero, e, in generale, svolgere qualsiasi attività direttamente o indirettamente connessa al suo scopo. La società può acquisire, detenere e cedere beni immobili in Svizzera e all'estero. Può effettuare, per conto proprio o per conto di terzi, tutte le operazioni finanziarie, nonché fungere da garante o garanzia per le società controllate o per i terzi.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono tramite lettera o e-mail. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.
Persone iscritte:
Fumagalli, Marco Stefano, da Vezia, in Agno, socio e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00.