• 1 risultato per "Patrick Etienne Ferrari" nel registro di commercio

    Per il nome Patrick Etienne Ferrari, il registro di commercio contiene 1 persona. In data 19.12.2025 il comunicato FUSC più recente su Patrick Etienne Ferrari è stato pubblicato.

    Fonte: FUSC

    Patrick Etienne Ferrari

    residente a Gordola, da Faido

    Mandati attuali: WiseUP SaglLa Farnia Sagl e di più

    Solvibilità

    Solvibilità

    Luoghi dove vivono persone con il nome Patrick Etienne Ferrari

    Persone con il nome Patrick Etienne Ferrari lavorano in questi rami economici

    Fornitura di servizi informatici

    Uffici di architettura e ingegneria

    Compravendita di immobili propri

    Privato con il nome Patrick Etienne Ferrari

    Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.

    Ultimi comunicati FUSC: Patrick Etienne Ferrari

    FUSC 251219/2025 - 19.12.2025
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006519696, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    WiseUP Sagl, in Gordola, CHE-155.206.066, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 152 del 09.08.2023, Pubbl. 1005813215).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Di Domenico, Patrick, da Lumino, in Castellamare di Stabia (IT), socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: in Monte Carasso (Bellinzona), socio e gerente, con firma individuale];
    Ferrari, Patrick, da Faido, in Gordola, gerente, con firma individuale.

    FUSC 251219/2025 - 19.12.2025
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006519670, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    La Farnia Sagl, in Gordola, CHE-116.161.431, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 206 del 24.10.2023, Pubbl. 1005867942).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Di Domenico , Patrick, da Lumino, in Castellamare di Stabia (IT), socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: in Monte Carasso (Bellinzona), socio e gerente, con firma individuale];
    Ferrari, Patrick, da Faido, in Gordola, gerente, con firma individuale.

    FUSC 240710/2024 - 10.07.2024
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1006080889, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Urania Real Estate Sagl, in Lugano, CHE-477.387.322, Via Pietro Peri 2A, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    14.06.2024.

    Scopo:
    La società ha quale scopo l'acquisto, lo sviluppo, la vendita e la promozione di immobili, terreni e prodotti di investimento nel settore immobiliare. La società potrà operare sia in Svizzera che all'estero. La prestazione di servizi di consulenza, amministrazione, intermediazione, realizzazione, finanziamento, locazione e valorizzazione di beni e patrimoni immobiliari. La costruzione e la ristrutturazione di immobili e stabili. La trattazione di affari commerciali immobiliari. La mediazione in qualsiasi settore, inclusa la mediazione immobiliare, commerciale, finanziaria e di servizi. La partecipazione in società aventi scopi sociali affini, l'assunzione di rappresentanze e lo svolgimento di ogni altra attività direttamente o indirettamente connessa con lo scopo sociale. Essa può compiere operazioni di qualsiasi natura ritenute necessarie o utili, direttamente o indirettamente, al conseguimento dell'oggetto sociale.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 14.06.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Lamanna, Domenico, cittadino italiano, in Mesenzana (IT), socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00;
    Ferrari, Patrick Etienne, da Faido, in Gordola, gerente, con firma individuale.

    Title
    Confermare