|
Dr. Mario Luigi Demarchi
residente a Camignolo, da Tresa Mandati attuali: Italian Life Style Sagl, NOVAH2 Engineering SA e di più Persone correlate: Giovanni Ciappa, Andrea Schivazappa, Marco Castagnini e di più Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Dr. Mario Luigi Demarchi", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Dr. Mario Luigi Demarchi"
Solvibilità Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Dr. Mario Luigi Demarchi", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Dr. Mario Luigi Demarchi"
|
Luoghi dove vivono persone con il nome Mario Luigi Demarchi
Persone con il nome Mario Luigi Demarchi lavorano in questi rami economici
Commercio di prodotti alimentari
Uffici di architettura e ingegneria
Servizi per consulenza manageriale
Esercizio atelier per design, grafica e bigiotteria
Commercio di prodotti alimentari
Uffici di architettura e ingegneria
Servizi per consulenza manageriale
Esercizio atelier per design, grafica e bigiotteria
Privato con il nome Mario Luigi Demarchi
Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.
Ultimi comunicati FUSC: Mario Luigi Demarchi
Numero di pubblicazione: HR01-1006482841, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Italian Life Style Sagl, in Lugano, CHE-443.530.484, Via Carlo Maderno 18, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
22.01.2025.
Scopo:
La società ha per scopo la fornitura, l'import ed export di alimenti e integratori alimentari.
La società può, in Svizzera e all'estero:
compiere tutte le attività e le operazioni commerciali, industriali, mobiliari, immobiliari e finanziarie direttamente o indirettamente connesse con l'oggetto sociale, ivi compresi il ricorso a qualsiasi forma di finanziamento e il rilascio di fideiussioni e garanzie reali e personali anche a favore di terzi;
assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori;
assumere e concedere rappresentanze;
acquistare, vendere, registrare e sfruttare marchi e brevetti;
acquistare, vendere, detenere, locare e amministrare beni immobili;
costituire filiali e succursali.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per notifica scritta o per e-mail comprovata da ricevuta. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.
Persone iscritte:
HOLDING ITALIANA S.R.L (Nr. 12913821000), in Roma (IT), socia, con 120 quote da CHF 100.00;
KHILYA GmbH (CHE-239.640.832) [ CH-170.4.018.602-4], in Buochs, socia, con 48 quote da CHF 100.00;
TERRAE S.R.L. (Nr. 09388801210), in Napoli (IT), socia, con 32 quote da CHF 100.00;
Demarchi, Mario, da Tresa, in Camignolo (Monteceneri), presidente della gerenza, con firma individuale;
Ciappa , Giovanni, cittadino italiano, in Napoli (IT), gerente, con firma collettiva a due.
Numero di pubblicazione: HR01-1006321657, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
NOVAH2 Engineering SA, in Lugano, CHE-195.729.643, Via Carlo Materno 18, 6900 Lugano, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
24.04.2025.
Scopo:
La società ha per scopo: servizi di ingegneria, trading di materiale ingegnerizzato, project financing nel settore dell'energia, procurement, outsourcing del personale. La società può aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero e partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono per scritto o per e-mail. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.
Persone iscritte:
Demarchi, Mario Luigi, da Tresa, in Camignolo (Monteceneri), presidente, con firma individuale;
Castagnini, Marco, cittadino italiano, in Astana (KZ), membro, con firma collettiva a due con il presidente;
Schivazappa, Andrea, cittadino italiano, in Parma (IT), membro, con firma collettiva a due con il presidente.
Numero di pubblicazione: HR02-1006039449, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
studioma.ch Sagl, in Lugano, CHE-309.119.241, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 42 del 29.02.2024, Pubbl. 1005974156).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Demarchi, Mario Luigi, da Tresa, in Camignolo (Monteceneri), socio e presidente della gerenza, con firma collettiva a due, con 10 quote da CHF 1'000.00 [finora: socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00];
Crivelli, Cristiano Diego Alessandro, da Novazzano, in Breganzona (Lugano), socio e gerente, con firma collettiva a due, con 10 quote da CHF 1'000.00.