Nadine Dalla Bona
residente a Montagnola, da Kriens Mandati attuali: Nadin's Hair Sagl Persone correlate: Nessuna connessione Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Nadine Dalla Bona", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Nadine Dalla Bona"
Solvibilità Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Nadine Dalla Bona", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Nadine Dalla Bona"
|
Luoghi dove vivono persone con il nome Nadine Dalla Bona
Persone con il nome Nadine Dalla Bona lavorano in questi rami economici
Fornitura di servizi orientati alla persona in materia di salute e bellezza
Fornitura di servizi orientati alla persona in materia di salute e bellezza
Privato con il nome Nadine Dalla Bona
Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.
Ultimi comunicati FUSC: Nadine Dalla Bona
Numero di pubblicazione: HR01-1005729654, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Nadin's Hair Sagl, in Collina d'Oro, CHE-192.298.457, Vicolo dei Somazzi 3, 6926 Montagnola, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
17.04.2023.
Scopo:
La società ha per scopo la gestione di un salone di parrucchiere per uomo e donna, la compravendita di prodotti per la cura dei capelli, di cosmetica, profumeria e di bellezza, ogni prestazione nel campo dell'estetica, nonché ogni altra attività che abbia relazione con lo scopo sociale.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 17.04.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Dalla Bona, Nadine, da Kriens, in Montagnola (Collina d'Oro), socia, gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.