Dario Walter Bernardelli
residente a Baar, da Küssnacht (SZ) Mandati attuali: PIE.VIA SA, Karfin Consulting GmbH e di più Persone correlate: Michele Valente, Vilmerino Bodone, Damiano De Iuliis Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Dario Walter Bernardelli", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Dario Walter Bernardelli"
Solvibilità Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Dario Walter Bernardelli", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Dario Walter Bernardelli"
|
Luoghi dove vivono persone con il nome Dario Walter Bernardelli
Persone con il nome Dario Walter Bernardelli lavorano in questi rami economici
Compravendita di immobili propri
Servizi per consulenza manageriale
Uffici di architettura e ingegneria
Commercio di prodotti di elettrodomestici e prodotti simili
Fabbricazione di altre macchine
Compravendita di immobili propri
Servizi per consulenza manageriale
Uffici di architettura e ingegneria
Commercio di prodotti di elettrodomestici e prodotti simili
Fabbricazione di altre macchine
Privato con il nome Dario Walter Bernardelli
Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.
Ultimi comunicati FUSC: Dario Walter Bernardelli
Numero di pubblicazione: 2087309, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Rimac Technology SA, in Bellinzona, CHE-346.004.151, Via dei Gaggini, 6500 Bellinzona, società anonima (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
24.03.2015, 31.03.2015.
Scopo:
La costruzione e la vendita di macchinari di frantumazione e vagliatura, nonché il noleggio. Assistenza tecnica sui macchinari di frantumazione, vagliatura e macchinari per l'edilizia e non. Impresa edile. Commercio e noleggio di autovetture. Trasporto, commercio ed intermediazione di materiale ferroso e non. Attività di consulenza e formazione ambientale e aziendale. La società può acquistare, detenere e realizzare diritti su beni immateriali ed immobili sia in Svizzera che all'estero. Può costituire filiali sul territorio nazionale e all'estero nonché partecipare ad altre società. La società potrà svolgere qualsiasi altra attività affine o connessa al raggiungimento degli scopi societari.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
100 azioni al portatore da CHF 1'000.00.
Conferimenti in natura e assunzioni di beni:
Conferimenti in natura: apporto inventario (macchinario edile MOBY modello 800 master) per il valore complessivo di CHF 129'500.00, accettato dalla società per CHF 100'000.00, interamente computati sul capitale azionario, contro rimessa di 100 azioni al portatore da CHF 1'000.00.
Contratto:
24.03.2015.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti, se noti, avvengono mediante avviso personale. Con dichiarazione del 31.03.2015 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Bernardelli, Dario Walter, da Küssnacht SZ, in Bellinzona, amministratore unico, con firma individuale.