Adriano Bergamini
residente a Pregassona, da Lugano Mandati attuali: Fondazione Lisa Corsini per ciechi e ipovedenti, Rimoldi & Bergamini SA e di più Persone correlate: Fulvio Franco Pelli, Gabriele Massetti, Luigi Rimoldi e di più Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Adriano Bergamini", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Adriano Bergamini"
Solvibilità Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Adriano Bergamini", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Adriano Bergamini"
|
Luoghi dove vivono persone con il nome Adriano Bergamini
Persone con il nome Adriano Bergamini lavorano in questi rami economici
Associazioni religiose, politiche o secolari
Gestione fondi
Esercizio delle biblioteche e musei
Compravendita di immobili propri
Associazioni religiose, politiche o secolari
Gestione fondi
Esercizio delle biblioteche e musei
Compravendita di immobili propri
Privato con il nome Adriano Bergamini
Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.
Ultimi comunicati FUSC: Adriano Bergamini
Numero di pubblicazione: HR01-1006397052, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Fondazione Lisa Corsini per ciechi e ipovedenti, in Lugano, CHE-142.684.887, c/o Avv. Fulvio Pelli, Via Ferruccio Pelli 10, 6900 Lugano, fondazione (Nuova iscrizione).
Data dell'atto costitutivo:
23.07.2025.
Scopo:
La Fondazione ha per scopo di fornire, normalmente per il tramite degli enti ticinesi attivi in quel campo di attività, aiuti e prestazioni di carattere ricreativo, formativo e sociale a persone cieche o ipovedenti residenti in Ticino, ad esempio per facilitare la loro vita quotidiana o poter effettuare delle vacanze. La Fondazione è di pubblica utilità e non ha scopo di lucro.
Persone iscritte:
Pelli, Fulvio, da Aranno, in Lugano, presidente, con firma individuale;
Bergamini, Adriano, da Lugano, in Pregassona (Lugano), membro, con firma individuale;
Massetti, Gabriele, da Verzasca, in Paradiso, membro, con firma individuale;
Consavis SA (CHE-108.463.433), in Lugano, ufficio di revisione.
Numero di pubblicazione: HR02-1005687203, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Rimoldi & Bergamini SA, in Lugano, CHE-108.472.389, società anonima (Nr. FUSC 81 del 28.04.2021, Pubbl. 1005162943).
Statuti modificati:
08.02.2023.
Nuovo scopo:
Lo scopo della società consiste nel compiere attività fiduciaria in campo finanziario in genere, in particolare consulenza negli investimenti, gestione e amministrazione di patrimoni per clienti privati, professionali, e istituzionali in Svizzera e all'estero, nonché lo svolgimento di tutte quelle attività che favoriscono il raggiungimento dello scopo sociale. La società esercita in Svizzera l'attività di gestore patrimoniale ai sensi dell'art. 19 cpv. 1 Legge federale sugli Istituti finanziari (LIsFi) e sottostà alla corrispondente sorveglianza statale. La società può istituire succursali e filiali in Svizzera e all'estero e partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Vitalini, Carlo Francesco Giuseppe, da Paradiso, in Porza, presidente, con firma collettiva a due [finora: Vitalini, Dott. Carlo, membro, con firma collettiva a due];
Bergamini, Adriano, da Lugano, in Pregassona (Lugano), membro, direttore, con firma collettiva a due [finora: da Viganello, membro, con firma collettiva a due];
Codoni, Giancarlo, da Breggia, in Montagnola (Collina d'Oro), membro, con firma collettiva a due;
Rimoldi, Luigi, da Monteceneri, in Lugano, direttore, con firma collettiva a due [finora: da Rivera, presidente del consiglio, con firma collettiva a due].
Numero di pubblicazione: HR02-1005479670, Ufficio del registro di commercio Berna, (36)
Stiftung zur Förderung der Philatelie, in Bern, CHE-109.843.790, Stiftung (SHAB Nr. 131 vom 09.07.2020, Publ. 1004932725).
Weitere Adressen:
c/o Jean-Paul Bach, Schöllenenstrasse 2, 4054 Basel. [gestrichen: c/o Hans Schwarz, Hubpüntstrasse 9a, Postfach 177, 5707 Seengen].
Ausgeschiedene Personen und erloschene Unterschriften:
Müller, Kurt Martin, von Löhningen, in Näfels (Glarus Nord), Präsident des Stiftungsrates, mit Kollektivunterschrift zu zweien;
Schwarz, Hans Ulrich, von Schaffhausen, in Orselina, Geschäftsführer, mit Kollektivunterschrift zu zweien.
Eingetragene Personen neu oder mutierend:
Strässle, Kurt, von Kirchberg (SG), in Bern, Präsident des Stiftungsrates, mit Kollektivunterschrift zu zweien [bisher: Mitglied des Stiftungsrates, ohne Zeichnungsberechtigung];
Bernath, François Armand, von Zürich, in Seengen, Vizepräsident des Stiftungsrates, mit Kollektivunterschrift zu zweien [bisher: in Zürich, Mitglied des Stiftungsrates, ohne Zeichnungsberechtigung];
Bergamini, Adriano, von Lugano, in Pregassona (Lugano), Mitglied des Stiftungsrates, ohne Zeichnungsberechtigung;
Weber, Karin, von Küsnacht (ZH), in Derendingen, Mitglied des Stiftungsrates, ohne Zeichnungsberechtigung;
Zaugg, Bernhard, von Ittigen und Trub, in Ittigen, Mitglied des Stiftungsrates, ohne Zeichnungsberechtigung [bisher: Vizepräsident des Stiftungsrates, mit Kollektivunterschrift zu zweien];
Bach, Jean-Paul, von Basel, in Therwil, Geschäftsführer, mit Kollektivunterschrift zu zweien.