Michele Angelo Balmelli
residente a Comano, da Paradiso Mandati attuali: Associazione Melograno, Fondazione Maurits Ernest Houck e di più Persone correlate: Lorenzo Alberto Luigi Medici, Davide Giovanni Corti, Hurija Dzafic e di più Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Michele Angelo Balmelli", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Michele Angelo Balmelli"
Solvibilità Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Michele Angelo Balmelli", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Michele Angelo Balmelli"
|
Luoghi dove vivono persone con il nome Michele Angelo Balmelli
Persone con il nome Michele Angelo Balmelli lavorano in questi rami economici
Esercizio delle case di cura e instituti residenziali di assistenza
Associazioni religiose, politiche o secolari
Gestione fondi
Servizi per consulenza manageriale
Esercizio delle case di cura e instituti residenziali di assistenza
Associazioni religiose, politiche o secolari
Gestione fondi
Servizi per consulenza manageriale
Privato con il nome Michele Angelo Balmelli
Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.
Ultimi comunicati FUSC: Michele Angelo Balmelli
Numero di pubblicazione: HR02-1006258862, Ufficio del registro di commercio Grigioni
Dry & Partners SA, finora in Lugano, CHE-258.497.794, società anonima (Nr. FUSC 233 del 30.11.2021, Pubbl. 1005345812).
Statuti modificati:
07.02.2025.
Nuova sede:
Celerina/Schlarigna.
Nuovo recapito:
Via San Gian 3, 7505 Celerina/Schlarigna.
Nuove azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00 limitate secondo lo statuto [finora: 100 azioni nominative da CHF 1'000.00].
Nuove persone iscritte o modifiche:
Balmelli, Michele Angelo, da Paradiso, in Comano, membro, con firma individuale [finora: Balmelli, Michelangelo, amministratore unico, con firma individuale].
Numero di pubblicazione: HR02-1006097240, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Zürcher Balmelli & Partners SA, in Lugano, CHE-415.994.074, società anonima (Nr. FUSC 30 del 13.02.2024, Pubbl. 1005960143).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Poggi, Franco, da Lugano, in Lugano, presidente, con firma collettiva a due [finora: membro, con firma collettiva a due];
Balmelli, Michele, da Paradiso, in Comano, membro, con firma collettiva a due [finora: presidente, con firma collettiva a due].
Numero di pubblicazione: HR02-1005960143, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Zürcher Balmelli & Partners SA, in Lugano, CHE-415.994.074, società anonima (Nr. FUSC 23 del 02.02.2024, Pubbl. 1005951625).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Zürcher, Rodolfo Giovanni, da Thalwil, in Zuoz, presidente, con firma collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Balmelli, Michele, da Paradiso, in Comano, presidente, con firma collettiva a due [finora: membro, con firma collettiva a due].