• 1 risultato per "Giorgio Andrea Balestra" nel registro di commercio

    Il registro di commercio contiene 1 persona con il nome Giorgio Andrea Balestra. Il 26.06.2025 è stata pubblicata una modifica di un'iscrizione per Giorgio Andrea Balestra.

    Fonte: FUSC

    Giorgio Andrea Balestra

    residente a Porza, da Gambarogno

    Solvibilità

    Solvibilità

    Luoghi dove vivono persone con il nome Giorgio Andrea Balestra

    Persone con il nome Giorgio Andrea Balestra lavorano in questi rami economici

    Gestione fondi

    Compravendita di immobili propri

    Altra attività edilizia

    Esercizio delle scuole dell’infanzia e istituti prescolari

    Commercio di beni di consumo

    Construzione del soprassuolo

    Altre servici in educazione

    Trasporto marittimo e costiero di persone e merci

    Esercizio delle altre istituzione finanziario

    Privato con il nome Giorgio Andrea Balestra

    Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.

    Ultimi comunicati FUSC: Giorgio Andrea Balestra

    FUSC 250626/2025 - 26.06.2025
    Categorie: Cambiamento del nome dell’azienda, Cambiamento dello scopo aziendale, Fusione, Cambiamento nella dirigenza, Cambiamento della revisione

    Numero di pubblicazione: HR02-1006367486, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    CAPITAL FINANCE AND TRUST COMPANY (1923) SA, in Mendrisio, CHE-112.586.725, società anonima (Nr. FUSC 133 del 12.07.2023, Pubbl. 1005793854).

    Statuti modificati:
    27.05.2025.

    Fusione:
    ripresa di attivi e passivi di Filotimo Asset Management SA, in Lugano (CHE-255.734.331), secondo il contratto di fusione del 26.05.2025 e bilancio al 01.01.2025, che presenta attivi per CHF 209'603.97 e passivi verso terzi per CHF 184'361.07. La totalità del capitale azionario delle due società è detenuta dallo stesso azionista, la fusione avviene dunque senza aumento del capitale e senza attribuzione di azioni.

    Nuova ditta:
    Capital Finance & Bravo Company SA.

    Nuove traduzioni della ditta:
    [Le traduzioni saranno radiate dal Registro di commercio].

    Nuovo scopo:
    La consulenza finanziaria e negli investimenti, la gestione e l'amministrazione di patrimoni ai sensi dell'art. 19 della legge sugli istituti finanziari la consulenza in ambito finanziario, fornendo servizi finanziari a tenore dell'art. 2 cpv. 1 lett. a della legge sui servizi finanziari, gestendo fondi d'investimento sotto la società di CHF 100 milioni ai sensi dell'art. 24 cpv. 2 della legge sugli istituti finanziari e offrendo prodotti finanziari ai sensi dell'art. 19 cpv. 3 lett. c della legge sugli istituti finanziari. La società potrà assumere rappresentanze e partecipazioni, concludere affari e contratti che siano in relazione con lo scopo sociale o atti a favorirlo. La società può costituire filiali o succursali sia in Svizzera che all'estero.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera o per posta elettronica.

    Nuova limitazione della trasferibilità:
    La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. [radiati: Con dichiarazione del consiglio di amministrazione del 30.11.2009, la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.].

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Javet, Nicoletta, da Mont-Vully, in Mendrisio, presidente, direttrice, con firma collettiva a due [finora: presidente, con firma individuale];
    Balestra, Giorgio Andrea, da Gambarogno, in Porza, membro, con firma collettiva a due;
    Bravetti, Nicola Giorgio, da Castel San Pietro, in Sorengo, membro, con firma collettiva a due;
    Gentile, Gabriele, da Novazzano, in Mendrisio, membro, direttore, con firma collettiva a due [finora: membro, con firma collettiva a due];
    Bernasconi, Giulia Giorgia , da Chiasso, in Chiasso, vice-direttrice, con firma collettiva a due;
    PKF CERTIFICA SA (CHE-109.298.444), in Lugano, ufficio di revisione.

    FUSC 250618/2025 - 18.06.2025
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006359619, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Associazione Spazio Aperto, in Bellinzona, CHE-103.854.944, associazione (Nr. FUSC 196 del 10.10.2014, p.0, Pubbl. 1762513).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Andina, Michele, da Croglio, in Bellinzona, membro, con firma collettiva a due;
    Chicherio, Augusto, da Bellinzona, in Bellinzona, membro, con firma collettiva a due;
    Balestra, Giorgio, da Gambarogno, in Bellinzona, membro, senza diritto di firma;
    Rezzonico, Giò, da Lugano, in Locarno, membro, senza diritto di firma;
    Leonardi, Ignazio, da Bedretto, in Bedretto, con procura collettiva a due con un membro del comitato.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Barras, Etienne Charles, da Crans-Montana, in Bellinzona, membro, senza diritto di firma;
    Rosa, Gianbattista, cittadino italiano, in Bellinzona, membro, senza diritto di firma;
    Savoldelli, Francesco, da Bellinzona, in Bellinzona, membro, senza diritto di firma.

    FUSC 241217/2024 - 17.12.2024
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006207619, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Tarchini Consulting SA, in Manno, CHE-108.464.705, società anonima (Nr. FUSC 114 del 15.06.2022, Pubbl. 1005496385).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Ponti, Battista Pietro, da Novazzano, in Morbio Inferiore, vice-presidente, con firma collettiva a due con un membro.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Balestra, Giorgio Andrea, da Gambarogno, in Porza, vice-presidente, con firma individuale.

    Title
    Confermare