Matteo Paolo Pio Albertolli
residente a Massagno, da Torricella-Taverne Mandati attuali: Fratelli Albertolli SA, FA HOLDING SA Persone correlate: Mirco Benazzo, Alberto Carlo Luigi Albertolli, Daniele Fernando Paolino Albertolli e di più Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Matteo Paolo Pio Albertolli", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Matteo Paolo Pio Albertolli"
Solvibilità Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Matteo Paolo Pio Albertolli", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Matteo Paolo Pio Albertolli"
|
Luoghi dove vivono persone con il nome Matteo Paolo Pio Albertolli
Persone con il nome Matteo Paolo Pio Albertolli lavorano in questi rami economici
Fabbricazione di prodotti metallo
Esercizio delle altre istituzione finanziario
Fabbricazione di prodotti metallo
Esercizio delle altre istituzione finanziario
Privato con il nome Matteo Paolo Pio Albertolli
Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.
Ultimi comunicati FUSC: Matteo Paolo Pio Albertolli
Numero di pubblicazione: HR02-1005742042, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Fratelli Albertolli SA, in Monteceneri, CHE-101.402.896, società anonima (Nr. FUSC 63 del 30.03.2023, Pubbl. 1005713451).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Albertolli, Matteo, da Torricella-Taverne, in Massagno, presidente, con firma collettiva a due [finora: membro, con firma collettiva a due];
Boccardo, Giovanni, da Lugano, in Lugano, delegato, con firma collettiva a due [finora: direttore, con firma collettiva a due];
Albertolli, Alberto, da Torricella-Taverne, in Gravesano, membro, con firma collettiva a due [finora: presidente, con firma collettiva a due];
Benazzo, Mirco, cittadino italiano, in Lottigna (Acquarossa), direttore, con firma collettiva a due.
Numero di pubblicazione: HR02-1005177731, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Fratelli Albertolli SA, in Monteceneri, CHE-101.402.896, società anonima (Nr. FUSC 78 del 24.04.2019, Pubbl. 1004616257).
Statuti modificati:
27.04.2021.
Nuove azioni:
200 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 200 azioni al portatore da CHF 1'000.00].
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono sul FUSC. [radiati: altri uffici:].
Nuove persone iscritte o modifiche:
Albertolli, Matteo, da Torricella-Taverne, in Massagno, membro, con firma collettiva a due [finora: in Agno];
Boccardo, Giovanni, da Lugano, in Lugano, direttore, con firma collettiva a due [finora: cittadino italiano].
Numero di pubblicazione: 4114879, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
ALTECH SA, in Monteceneri, CHE-418.622.640, società anonima (Nr. FUSC 90 del 13.05.2013, Pubbl. 7185844).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
De Benedetti, Charles, cittadino italiano, in Como (IT), presidente, con firma collettiva a due;
Albertolli, Matteo, da Torricella-Taverne, in Lamone, membro, con firma collettiva a due;
Stamigna, Accursio, da Savosa, in Taverne (Torricella-Taverne), membro, con firma collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Albertolli, Daniele, da Torricella-Taverne, in Gravesano, amministratore unico, con firma individuale.