• zucCostruzioni Sagl

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.018.753-1
    Ramo economico: Construzione del soprassuolo

    Età dell'azienda

    11 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0

    Informazioni su zucCostruzioni Sagl

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su zucCostruzioni Sagl

    • zucCostruzioni Sagl opera nel settore «Construzione del soprassuolo» ed è attualmente attiva. La sede è a Mendrisio.
    • C'é 3 persone nella dirigenza.
    • Il 13.07.2020 l’iscrizione nel registro di commercio dell’azienda è stata modificata per ultimo. In “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
    • zucCostruzioni Sagl è iscritta nel cantone TI con l’IDI CHE-241.778.693.
    • 9 altre aziende attive sono iscritte allo stesso indirizzo. Queste includono: C&G Clean multiservizi Sagl, De Vita Costruzioni Metalliche Sagl, Fossati & Partners Sagl.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Construzione del soprassuolo

    Scopo

    La società è attiva nel campo dell'esercizio di un'impresa di costruzioni e in particolare di sopra e sottostruttura, scavi, opere in muratura e faccia a vista. L'esecuzione e la riparazione di opere di muratura, opere di piastrellista, carpentiere, muratore, pittore e gessatore. Effettua lavori di sgombero e trasporto materiale. Effettua traslochi e sgombero di cantine e soffitte. Effettua la pulizia esterna ed interna ad edifici. Si occupa di manutenzione di giardini. Effettua la compravendita di materiale edilizio, in particolare cucine e bagni. Effettua la compravendita e il montaggio di rolladen e di materiali di legno. La società può compiere tutte le operazioni necessarie a promuovere lo scopo sociale. La società può partecipare ad imprese simili e stipulare negozi giuridici e contratti, nonché esercitare tutte le attività commerciali, amministrative e finanziarie che sono idonee a promuovere lo scopo sociale o che si trovano comunque in relazione diretta o indiretta con il raggiungimento dello scopo stesso. Può partecipare ad altre società con scopo analogo e non. Può acquistare immobili in Svizzera e all'estero.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: zucCostruzioni Sagl

    FUSC 200713/2020 - 13.07.2020
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1004935735, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    zucCostruzioni Sagl, in Mendrisio, CHE-241.778.693, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 100 del 26.05.2020, Pubbl. 1004897152).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Bernasconi, Fausto, cittadino italiano, in Mendrisio, presidente della gerenza, con firma individuale [finora: gerente, con firma individuale];
    Calderaro, Fausto, cittadino italiano, in Rancate (Mendrisio), direttore, con firma collettiva a due.

    FUSC 200526/2020 - 26.05.2020
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1004897152, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    zucCostruzioni Sagl, in Mendrisio, CHE-241.778.693, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 86 del 05.05.2020, Pubbl. 1004883361).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Rossi, Antonio Lorenzo, da Isone, in Lugano, presidente della gerenza, con firma individuale, . [La società è attualmente priva del presidente della gerenza.]

    FUSC 200505/2020 - 05.05.2020
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1004883361, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    zucCostruzioni Sagl, in Mendrisio, CHE-241.778.693, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 169 del 01.09.2017, p.0, Pubbl. 3728767).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Bernasconi, Fausto, cittadino italiano, in Mendrisio, gerente, con firma individuale.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare