Informazioni su Zeroes Sagl
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Zeroes Sagl
- Zeroes Sagl è attualmente attiva e opera nel settore «Servizi per consulenza PR». La sede si trova a Lugano.
- Zeroes Sagl è stata costituita nel 04.12.2024.
- L’azienda ha cambiato la propria iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 09.12.2024. Tutte le precedenti iscrizioni nel registro di commercio sono disponibili su “Comunicati”.
- L'IDI della azienda è CHE-164.647.682.
- Allo stesso indirizzo sono iscritte 66 altre aziende attive. Queste includono: 3 MC Advisors Sagl, ADEODATA SA, Aerospacelab Switzerland Sàrl.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
04.12.2024
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.4.029.568-5
IDI/IVA
CHE-164.647.682
Ramo economico
Servizi per consulenza PR
Scopo
Prestazione di servizi nell'ambito delle pubbliche relazioni, della comunicazione e del marketing. Vendita di servizi per qualsiasi attività concernente il settore pubblicitario, del marketing e della comunicazione, compresa l'attività editoriale, l'attività di produzione cinematografica e teatrale, l'attività di fundraising, l'attività tipografica, la composizione, la stampa e la confezione di ogni tipo di stampato, cartellonistica e gadget pubblicitari, l'attività di commercio all'ingrosso e al minuto di generi di cancelleria ed articoli da regalo, l'attività di produzione e installazione di cartelloni pubblicitari; la consulenza, lo studio, la programmazione, l'amministrazione, la creazione, l'attuazione di campagne pubblicitarie come da prassi consolidata dal settore; le ricerche di mercato, i sondaggi d'opinione, la promozione delle vendite, l'ideazione, l'organizzazione e la realizzazione di concorsi a premi, anche attraverso software digitali, le relazioni pubbliche, l'attività di ufficio stampa e di media relation, la progettazione, la realizzazione e la vendita di gadget personalizzati, packaging e simili; il commercio e la vendita di generi non alimentari. La progettazione e realizzazione di programmi multimediali, nonché l'organizzazione e la produzione di programmi radio e televisivi. La progettazione e realizzazione di stand, allestimenti e vetrine per fiere e punti vendita, la ricerca e la fornitura di materiale promozionale. La predisposizione, creazione, sviluppo, per sé o per altri, di pagine elettroniche, siti web e quanto altro connesso con l'utilizzazione di reti internet o similari. Lo svolgimento di attività di acquisto e pianificazione di spazi pubblicitari sui mezzi stampa, radio, televisione, cinema, affissione, internet e altri media. Può inoltre gestire, sviluppare, utilizzare e far utilizzare il commercio elettronico a mezzo di moneta elettronica per la vendita di servizi, prodotti e quanto altro, sia di produzione propria sia di altre aziende - sia private sia pubbliche - o comunque di ogni tipo. Tutte le attività di cui sopra possono essere esercitate per conto proprio o di terzi sia in Svizzera, sia in Europa e nel mondo. La società può acquistare, detenere e realizzare diritti su beni immateriali ed immobili sia in Svizzera che all'estero. Può costituire filiali sul territorio nazionale e all'estero nonché partecipare ad altre società. La società potrà svolgere qualsiasi altra attività affine o connessa al raggiungimento degli scopi societari.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- Zeroes GmbH
- Zeroes Ltd. liab. Co
- Zeroes Sàrl
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Zeroes Sagl
Numero di pubblicazione: HR01-1006199052, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Zeroes Sagl (Zeroes GmbH) (Zeroes Sàrl) (Zeroes Ltd. liab. Co), in Lugano, CHE-164.647.682, c/o Avv. Francesco Ceruti, Via Guido Calgari 2, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
02.12.2024.
Scopo:
Prestazione di servizi nell'ambito delle pubbliche relazioni, della comunicazione e del marketing. Vendita di servizi per qualsiasi attività concernente il settore pubblicitario, del marketing e della comunicazione, compresa l'attività editoriale, l'attività di produzione cinematografica e teatrale, l'attività di fundraising, l'attività tipografica, la composizione, la stampa e la confezione di ogni tipo di stampato, cartellonistica e gadget pubblicitari, l'attività di commercio all'ingrosso e al minuto di generi di cancelleria ed articoli da regalo, l'attività di produzione e installazione di cartelloni pubblicitari;
la consulenza, lo studio, la programmazione, l'amministrazione, la creazione, l'attuazione di campagne pubblicitarie come da prassi consolidata dal settore;
le ricerche di mercato, i sondaggi d'opinione, la promozione delle vendite, l'ideazione, l'organizzazione e la realizzazione di concorsi a premi, anche attraverso software digitali, le relazioni pubbliche, l'attività di ufficio stampa e di media relation, la progettazione, la realizzazione e la vendita di gadget personalizzati, packaging e simili;
il commercio e la vendita di generi non alimentari. La progettazione e realizzazione di programmi multimediali, nonché l'organizzazione e la produzione di programmi radio e televisivi. La progettazione e realizzazione di stand, allestimenti e vetrine per fiere e punti vendita, la ricerca e la fornitura di materiale promozionale. La predisposizione, creazione, sviluppo, per sé o per altri, di pagine elettroniche, siti web e quanto altro connesso con l'utilizzazione di reti internet o similari. Lo svolgimento di attività di acquisto e pianificazione di spazi pubblicitari sui mezzi stampa, radio, televisione, cinema, affissione, internet e altri media. Può inoltre gestire, sviluppare, utilizzare e far utilizzare il commercio elettronico a mezzo di moneta elettronica per la vendita di servizi, prodotti e quanto altro, sia di produzione propria sia di altre aziende - sia private sia pubbliche - o comunque di ogni tipo. Tutte le attività di cui sopra possono essere esercitate per conto proprio o di terzi sia in Svizzera, sia in Europa e nel mondo. La società può acquistare, detenere e realizzare diritti su beni immateriali ed immobili sia in Svizzera che all'estero. Può costituire filiali sul territorio nazionale e all'estero nonché partecipare ad altre società. La società potrà svolgere qualsiasi altra attività affine o connessa al raggiungimento degli scopi societari.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 02.12.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
ENIGMI S.R.L. (Nr. 09688301218), in Napoli (IT), socia, con 20'000 quote da CHF 1.00;
Ferretti, Fabrizio, cittadino italiano, in Napoli (IT), presidente della gerenza, con firma individuale;
Del Ferraro, Stefano, cittadino italiano, in Caslano, gerente, con firma individuale.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.