• Wip-Sitech Sagl in liquidazione

    TI
    in liquidazione
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.025.032-8
    Ramo economico: Fornitura di servizi informatici

    Registrata dal

    5 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    c/o S.P.F. Società Professionale Fiduciaria SA
    Via Nassa 17
    6900 Lugano
    Quartiere

    Informazioni su Wip-Sitech Sagl in liquidazione

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su Wip-Sitech Sagl in liquidazione

    • Wip-Sitech Sagl in liquidazione con sede a Lugano è una Società a garanzia limitata nel ramo «Fornitura di servizi informatici». Wip-Sitech Sagl in liquidazione è in liquidazione.
    • La dirigenza dell’azienda Wip-Sitech Sagl in liquidazione, iscritta nel registro di commercio il 04.05.2020, è composta da una persona.
    • L’azienda ha modificato l’iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 03.12.2025, su “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
    • L’IDI segnalata è la seguente: CHE-161.140.688.
    • Allo stesso indirizzo come Wip-Sitech Sagl in liquidazione sono iscritte 17 altre aziende attive. Queste includono: BioAkt SA, Cabriel SA, Gi-Bi Consulting AG.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Fornitura di servizi informatici

    Scopo

    La creazione, gestione, manutenzione e commercializzazione di piattaforme Internet, sviluppo di applicativi web, gestione server, posizionamento motori di ricerca, nonché la fornitura di servizi correlati in patria e all'estero. La società può acquistare, detenere e realizzare diritti su beni immateriali ed immobili sia in Svizzera che all'estero, quest'ultimi solo di carattere commerciale ai sensi dell'art. 2 cpv. 2 lett. a LAFE. Può costituire filiali sul territorio nazionale e all'estero nonché partecipare ad altre società. La società può svolgere qualsiasi altra attività affine o connessa al raggiungimento degli scopi societari.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • Wip-Sitech GmbH in Liquidation
    • Wip-Sitech Sàrl en liquidation
    • Wip-Sitech LLC in liquidation
    • Wip-Sitech GmbH
    • Wip-Sitech Sagl
    • Wip-Sitech Sàrl
    • Wip-Sitech LLC

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Wip-Sitech Sagl in liquidazione

    FUSC 251203/2025 - 03.12.2025
    Categorie: Grido ai creditori

    Numero di pubblicazione: LS02-0000075855, Ufficio del registro di commercio Ticino

    Rubrica: Liquidazioni e grida ai creditori Sottorubrica: Diffida ai creditori alla liquidazione di una società a garanzia limitata Data di pubblicazione: SHAB 03.12.2025 Disponibile al pubblico fino al: 03.12.2030 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Claudio Simonetti, Via Nassa 21, 6900 Lugano Diffida ai creditori alla liquidazione Wip-Sitech Sagl in liquidazione Organizzazione in dissoluzione: Wip-Sitech Sagl in liquidazione CHE-161.140.688 c/o S.P.F. Società Professionale Fiduciaria SA Via Nassa 17

  • Lugano Indicazioni giuridiche: I creditori della società a garanzia limitata sciolta sono invitati a far valere i propri diritti. Pubblicazione secondo l'art. 821a cpv. 1 congiuntamente all'art. 742 cpv. 2 CO. Termine: 30 giorni Scadenza del termine: 02.01.2026 Punto di contatto:
    presso la sede della Società c/o S.P.F. Società Professionale Fiduciaria SA Via Nassa 17
  • Lugano

  • FUSC 251202/2025 - 02.12.2025
    Categorie: Liquidazione, Cambiamento del nome dell’azienda, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006500704, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Wip-Sitech Sagl, in Lugano, CHE-161.140.688, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 88 del 07.05.2020, Pubbl. 1004884780).

    Nuova ditta:
    Wip-Sitech Sagl in liquidazione.

    Nuove traduzioni della ditta:
    (Wip-Sitech Sàrl en liquidation) (Wip-Sitech GmbH in Liquidation) (Wip-Sitech LLC in liquidation). La società è sciolta con decisione dell'assemblea dei soci del 20.11.2025.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Ciavarella, Carla, cittadina italiana, in Lugano, socia e gerente, liquidatrice, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: socia e gerente, con firma individuale].

    FUSC 200507/2020 - 07.05.2020
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1004884780, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Wip-Sitech Sagl (Wip-Sitech Sàrl) (Wip-Sitech GmbH) (Wip-Sitech LLC), in Lugano, CHE-161.140.688, c/o S.P.F. Società Professionale Fiduciaria SA, Via Nassa 17, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    29.04.2020. 04.05.2020.

    Scopo:
    La creazione, gestione, manutenzione e commercializzazione di piattaforme Internet, sviluppo di applicativi web, gestione server, posizionamento motori di ricerca, nonché la fornitura di servizi correlati in patria e all'estero. La società può acquistare, detenere e realizzare diritti su beni immateriali ed immobili sia in Svizzera che all'estero, quest'ultimi solo di carattere commerciale ai sensi dell'art. 2 cpv. 2 lett. a LAFE. Può costituire filiali sul territorio nazionale e all'estero nonché partecipare ad altre società. La società può svolgere qualsiasi altra attività affine o connessa al raggiungimento degli scopi societari.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera raccomandata o per email. Lo statuto deroga alla legge per le modalità di trasferimento delle quote sociali;
    per i dettagli si rinvia allo statuto. Secondo dichiarazione del 29.04.2020 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Ciavarella, Carla, cittadina italiana, in Lugano, socia e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare