Informazioni su WHITECROSS SERVICES SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su WHITECROSS SERVICES SA
- WHITECROSS SERVICES SA da Lugano opera nel ramo «Servizi di segreteria e di supporto alle funzioni di ufficio» ed è attiva.
- La dirigenza dell’azienda WHITECROSS SERVICES SA fondata il 29.11.2023 è composta da 2 persone.
- L’ultima modifica nel registro di commercio è avvenuta il 21.12.2023. Tutte leiscrizioni nel registro di commercio possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF.
- Il numero d’identificazione delle imprese dell’azienda è il seguente: WHITECROSS SERVICES SA.
- 87 altre aziende attive sono iscritte all’indirizzo uguale. Queste includono: 3-DDD SWISS SA, Adm-Partners Sagl, All In Mind SA.
Dirigenza (2)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
29.11.2023
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.3.023.959-5
IDI/IVA
CHE-294.141.198
Ramo economico
Servizi di segreteria e di supporto alle funzioni di ufficio
Scopo
Supporto amministrativo per gestori patrimoniali, family offices, consulenti finanziari, studi legali e studi fiduciari coinvolti nella gestione e/o supervisione di portafogli diversificati di clientela istituzionale. Mediante supporti IT vengono forniti i servizi seguenti: consolidato di portafoglio con reportistica e valorizzazione in tempo reale, impostazioni di base per il controllo di limiti operativi, fornitura di elementi per l'analisi dei rispetto dei crismi di rischio di portafoglio e controllo sistematico dei costi operativi e del TER di portafoglio. Per portafogli diversificati si intendono: averi ed investimenti depositati in istituti di credito, partecipazioni in società non quotate, patrimoni immobiliari, collezioni di opere d'arte, partecipazioni in programmi di private equity e tutto quanto possa essere valorizzato con scadenze pari ad almeno una volta l'anno. La società non eroga, di riflesso, ne servizi fiduciari né servizi che la coinvolgano direttamente in decisioni operative legate alla gestione dei portafogli per i quali è incaricata di fornire reportistica puntuale e fedele ai report bancari.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- WHITECROSS SERVICE SA
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: WHITECROSS SERVICES SA
Numero di pubblicazione: HR02-1005917582, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Rettifica dell'iscrizione del registro giornaliero no. 15'475 del 29.11.2023, pubblicata nel FUSC no. 235 del 04.12.2023. WHITECROSS SERVICE SA, in Lugano, CHE-294.141.198, società anonima (Nr. FUSC 235 del 04.12.2023, Pubbl. 1005900275).
Nuova ditta:
WHITECROSS SERVICES SA.
Numero di pubblicazione: HR01-1005900275, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
WHITECROSS SERVICE SA, in Lugano, CHE-294.141.198, Via Ferruccio Pelli 9, 6900 Lugano, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
27.11.2023.
Scopo:
Supporto amministrativo per gestori patrimoniali, family offices, consulenti finanziari, studi legali e studi fiduciari coinvolti nella gestione e/o supervisione di portafogli diversificati di clientela istituzionale.
Mediante supporti IT vengono forniti i servizi seguenti:
consolidato di portafoglio con reportistica e valorizzazione in tempo reale, impostazioni di base per il controllo di limiti operativi, fornitura di elementi per l'analisi dei rispetto dei crismi di rischio di portafoglio e controllo sistematico dei costi operativi e del TER di portafoglio.
Per portafogli diversificati si intendono:
averi ed investimenti depositati in istituti di credito, partecipazioni in società non quotate, patrimoni immobiliari, collezioni di opere d'arte, partecipazioni in programmi di private equity e tutto quanto possa essere valorizzato con scadenze pari ad almeno una volta l'anno. La società non eroga, di riflesso, ne servizi fiduciari né servizi che la coinvolgano direttamente in decisioni operative legate alla gestione dei portafogli per i quali è incaricata di fornire reportistica puntuale e fedele ai report bancari.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante avviso personale - per iscritto o via e-mail.
Limitazione della trasferibilità:
La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. Secondo dichiarazione del 27.11.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Campagna, Luigi, da Wädenswil, in Dubai (AE), amministratore unico, con firma individuale;
Brunetti, Bruno, da Stabio, in Viganello (Lugano), direttore, con firma individuale.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.