Informazioni su Webticino di Rainer Hunziker
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Webticino di Rainer Hunziker
- Webticino di Rainer Hunziker a Lopagno è una Ditta individuale nel ramo «Commercio di prodotti informatici e di comunicazione». Webticino di Rainer Hunziker è attiva.
- Il dirigenza è composto da ha una persona. L’azienda è stata costuita nel 13.07.2009.
- Su “Comunicati” troverà tutte le modifiche nel registro di commercio, l’ultima delle quali è stata effettuata il 17.07.2009.
- Il numero d’identificazione delle imprese dell’azienda è il seguente: Webticino di Rainer Hunziker.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
13.07.2009
Forma giuridica
Ditta individuale
Domicilio legale dell'azienda
Capriasca
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.1.013.151-2
IDI/IVA
CHE-114.961.797
Ramo economico
Commercio di prodotti informatici e di comunicazione
Scopo
La vendita, progettazione, sviluppo, produzione, servizio di assistenza e noleggio di hardware e software, in particolare di impianti di videosorveglianza e sistemi audiovisivi in genere, la fornitura di servizi nei settori dell'elaborazione elettronica dei dati (EDP) e della tecnologia dell'informazione (IT), delle reti informatiche internet e intranet e del web design; produzione, vendita, pubblicazione di immagini e servizi fotografici e di prodotti correlati; il commercio con articoli e merci di ogni tipo, in particolare con prodotti attinenti al settore informatico ed elettronico.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Webticino di Rainer Hunziker
Numero di pubblicazione: 5144268, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Webticino di Rainer Hunziker, in Capriasca, CH-501.1.013.151-2, Via Cantonale 21, 6956 Lopagno, Ditta individuale (nuova iscrizione).
Scopo:
La vendita, progettazione, sviluppo, produzione, servizio di assistenza e noleggio di hardware e software, in particolare di impianti di videosorveglianza e sistemi audiovisivi in genere, la fornitura di servizi nei settori dell'elaborazione elettronica dei dati (EDP) e della tecnologia dell'informazione (IT), delle reti informatiche internet e intranet e del web design;
produzione, vendita, pubblicazione di immagini e servizi fotografici e di prodotti correlati;
il commercio con articoli e merci di ogni tipo, in particolare con prodotti attinenti al settore informatico ed elettronico.
Persone iscritte:
Hunziker, Rainer, da Oberkulm, in Lopagno (Capriasca), titolare, con firma individuale.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.