Informazioni su Viva SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Viva SA
- Viva SA ha sede a Viganello ed è attiva. Essa è una Società anonima ed èattiva nel settore «Servizi pubblicità».
- Viva SA ha 2 persone nella dirigenza.
- L’ultima modifica nel registro di commercio è stata effetuata il 03.07.2024. Nella rubrica “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- Viva SA è iscritta nel cantone TI con l’IDI CHE-108.719.704.
Dirigenza (2)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
29.05.1942
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-514.3.002.754-4
IDI/IVA
CHE-108.719.704
Ramo economico
Servizi pubblicità
Scopo
La fabbricazione, la vendita, la rappresentanza, l'importazione ed esportazione di prodotti alimentari, dietetici, chimici e farmaceutici e dispositivi medici. Potrà pure importare ed esportare altre merci. Potrà inoltre svolgere qualsiasi attività relativa allo sviluppo e la diffusione di informazioni e lo studio di problemi legati al settore farmaceutico e medico, in particolare con la pubblicazione di riviste specializzate nel campo della salute, dell'alimentazione e del tempo libero, come pure con prestazioni di servizio, collaborazione o partecipazione a iniziative analoghe di terzi.
Revisori dei conti
Collegio dei revisori attuale (1)
Nome | Luogo | Dal | Al | |
---|---|---|---|---|
studiobotta SA | Lugano | 15.02.2017 |
Collegio dei revisori precedente (1)
Nome | Luogo | Dal | Al | |
---|---|---|---|---|
Studio Fiduciario Cristiano Botta | Lugano | 21.06.2011 | 14.02.2017 |
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- Viva
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Viva SA
Numero di pubblicazione: HR02-1006074745, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Viva SA, in Lugano, CHE-108.719.704, società anonima (Nr. FUSC 40 del 26.02.2021, Pubbl. 1005111351).
Nuovo recapito:
c/o Valentina Tanzi, Via Pedemonte 24, 6962 Viganello.
Numero di pubblicazione: HR02-1005111351, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Viva SA, in Lugano, CHE-108.719.704, società anonima (Nr. FUSC 146 del 30.07.2020, Pubbl. 1004948737).
Statuti modificati:
19.02.2021.
Nuovo scopo:
La fabbricazione, la vendita, la rappresentanza, l'importazione ed esportazione di prodotti alimentari, dietetici, chimici e farmaceutici e dispositivi medici. Potrà pure importare ed esportare altre merci. Potrà inoltre svolgere qualsiasi attività relativa allo sviluppo e la diffusione di informazioni e lo studio di problemi legati al settore farmaceutico e medico, in particolare con la pubblicazione di riviste specializzate nel campo della salute, dell'alimentazione e del tempo libero, come pure con prestazioni di servizio, collaborazione o partecipazione a iniziative analoghe di terzi.
Nuove azioni:
50 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 50 azioni al portatore da CHF 1'000.00].
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante avviso personale inviato per lettera, per fax o per posta elettronica.
Numero di pubblicazione: HR02-1004948737, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Viva SA, in Lugano, CHE-108.719.704, società anonima (Nr. FUSC 32 del 15.02.2017, p.0, Pubbl. 3349969).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Antognini, Dott. Giorgio, da Chiasso, in Massagno, presidente, con firma collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Tanzi, Mario, da Lugano, in Viganello (Lugano), presidente, con firma collettiva a due [finora: membro, con firma collettiva a due].
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.