• Viridis CH SA

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.3.022.177-8
    Ramo economico: Esercizio delle altre istituzione finanziario

    Età dell'azienda

    5 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    100'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0

    Informazioni su Viridis CH SA

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su Viridis CH SA

    • Viridis CH SA è attualmente attiva e opera nel settore «Esercizio delle altre istituzione finanziario». La sede si trova a Lugano.
    • La dirigenza dell’azienda Viridis CH SA è composta da 2 persone.
    • Tutte le mutazioni all'iscrizione nel registro di commercio si trovano su “Comunicati”. L’ultima modifica è avvenuta il 15.05.2024.
    • L’azienda è iscritta nel Registro di commercio TI con l’IDI CHE-241.791.162.
    • Allo stesso indirizzo come Viridis CH SA sono iscritte 25 altre aziende attive. Queste includono: 4HC22 Sagl, Chemo Investments SA, Cold Chain Vision SA.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Esercizio delle altre istituzione finanziario

    Scopo

    La Società potrà assumere ed alienare interessenze e partecipazioni in società o imprese, in Svizzera e all'estero, aventi quali scopo la ricerca, la sperimentazione, la produzione e la commercializzazione di prodotti finiti destinati al settore farmaceutico, chimico, cosmetico, nutraceutico, alimentare e veterinario. La Società potrà inoltre compiere ogni operazione industriale, commerciale, finanziaria e immobiliare in Svizzera e all'estero, atta a perseguire uno scopo medesimo, analogo o comunque connesso al proprio.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Viridis CH SA

    FUSC 240515/2024 - 15.05.2024
    Categorie: Cambiamento dello scopo aziendale

    Numero di pubblicazione: HR02-1006032600, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Viridis CH SA, in Lugano, CHE-241.791.162, società anonima (Nr. FUSC 243 del 14.12.2021, Pubbl. 1005356920).

    Statuti modificati:
    08.05.2024.

    Nuovo scopo:
    La Società potrà assumere ed alienare interessenze e partecipazioni in società o imprese, in Svizzera e all'estero, aventi quali scopo la ricerca, la sperimentazione, la produzione e la commercializzazione di prodotti finiti destinati al settore farmaceutico, chimico, cosmetico, nutraceutico, alimentare e veterinario. La Società potrà inoltre compiere ogni operazione industriale, commerciale, finanziaria e immobiliare in Svizzera e all'estero, atta a perseguire uno scopo medesimo, analogo o comunque connesso al proprio.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono per iscritto (anche tramite e-mail o altri mezzi di comunicazione elettronica).

    FUSC 211214/2021 - 14.12.2021
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: HR02-1005356920, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Viridis CH SA, in Lugano, CHE-241.791.162, società anonima (Nr. FUSC 96 del 20.05.2021, Pubbl. 1005187620).

    Nuovo recapito:
    Via Dufour 4, 6900 Lugano.

    FUSC 210520/2021 - 20.05.2021
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005187620, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Viridis CH SA, in Lugano, CHE-241.791.162, società anonima (Nr. FUSC 244 del 17.12.2019, Pubbl. 1004785647).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Crocetta, Pietro Paolo, cittadino italiano, in Bari (IT), presidente, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Volpi, Simone, cittadino italiano, in Montagnola (Collina d'Oro), presidente, con firma individuale [finora: membro, con firma individuale].

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare