• Viola sposi SA in liquidazione

    TI
    cancellata
    N° registro commercio: CH-501.3.018.891-8
    Ramo economico: Commercio di vestiti

    Età dell'azienda

    -

    Fatturato in CHF

    -

    Capitale in CHF

    -

    Collaboratori

    -

    Marchi attivi

    -
    c/o Dreieck Fiduciaria SA
    Via Giuseppe Bagutti 5
    6900 Lugano
    Quartiere

    Informazioni su Viola sposi SA in liquidazione

    *le informazioni visualizzate sono esempi

    Non sono disponibili informazioni perché l’azienda e stata cancellata.

    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Commercio di vestiti

    Scopo

    La commercializzazione, la rivendita, la produzione, la modifica e l'importazione di abiti da sposo, da sposa e da cerimonia. La distribuzione sul territorio, a livello di rappresentanza, per conto delle ditte produttrici, di abiti da cerimonia. La commercializzazione di abiti da uomo, da donna, da bambini, tessuti in genere e scarpe per occasioni quali battesimi, cerimonie e ricevimenti. La commercializzazione di accessori in generale relativi a qualsiasi tipologia di cerimonia, profumi, intimo uomo, donna, gioielli, fiori, bomboniere e l'organizzazione di eventi tipo wedding planner. La società inoltre può compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie ritenute necessarie o utili e funzionalmente connesse con l'oggetto sociale; assumere sia direttamente che indirettamente partecipazioni e interessenze in società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero; compiere tutte le operazioni ritenute utili o connesse al raggiungimento dello scopo sociale.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • Viola sposi SA

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Viola sposi SA in liquidazione

    FUSC 50/2018 - 13.03.2018
    Categorie: Cancellazione

    Numero di pubblicazione: 4108571, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Viola sposi SA in liquidazione, in Lugano, CHE-408.392.102, società anonima (Nr. FUSC 221 del 14.11.2017, Pubbl. 3868073). Questa ragione sociale è cancellata avendo le autorità fiscali federali e cantonali dato il loro consenso.

    FUSC 221/2017 - 14.11.2017
    Categorie: Altri cambiamenti

    Numero di pubblicazione: 3868073, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Viola sposi SA in liquidazione, in Lugano, CHE-408.392.102, società anonima (FUSC no. 180 del 17.09.2015, Pubbl. 2377285). Secondo gli interessati la liquidazione è terminata, ma la cancellazione non può essere effettuata mancando il consenso delle autorità fiscali federali e cantonali.

    FUSC 180/2015 - 17.09.2015
    Categorie: Liquidazione, Cambiamento del nome dell’azienda, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 2377285, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Viola sposi SA, in Lugano, CHE-408.392.102, società anonima (FUSC no. 193 del 07.10.2014, Pubbl. 1754857).

    Nuova ragione sociale:
    Viola sposi SA in liquidazione.

    Nuovo recapito:
    c/o Dreieck Fiduciaria SA, Via Bagutti 5, 6900 Lugano. La società è sciolta con decisione dell'assemblea generale del 09.09.2015. [radiati: Altro indirizzo: Dreieck Fiduciaria SA, via Bagutti 5, 6900 Lugano.].Nuove persone iscritte o modifiche: Bonini, Alessandro, cittadino italiano, in Lugano, liquidatore, con firma individuale [finora: amministratore unico con firma individuale].

    Title
    Confermare