• ValGas SA in liquidazione

    TI
    cancellata
    N° registro commercio: CH-501.3.016.180-9
    Ramo economico: Fabbricazione di cavi e fili

    Registrata dal

    -

    Fatturato in CHF

    -

    Capitale in CHF

    -

    Collaboratori

    -

    Marchi attivi

    -
    Via Stradone 15
    6872 Salorino
    Quartiere

    Informazioni su ValGas SA in liquidazione

    *le informazioni visualizzate sono esempi

    Non sono disponibili informazioni perché l’azienda e stata cancellata.

    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Fabbricazione di cavi e fili

    Scopo

    L'attività di costruzione, consulenza, installazione, trasformazione, ampliamento, manutenzione, gestione e vendita di impianti e/o articoli idrotermosanitari ed elettrici per riscaldamento, climatizzazione, trattamento acque, gas, antincendio, prodotti hi tech per risparmio energetico e salvaguardia ambientale; la posa in opera di condotte urbane per acqua, gas e alimentazione elettrica; le opere di carpenteria metallica; la commercializzazione in tutte le sue forme di materiali e articoli idrotermosanitari, nonché di prodotti e parti di essi per il riscaldamento, la climatizzazione, il risparmio energetico e quant'altro necessario alla costruzione e alla manutenzione di impianti a servizio di fabbricati residenziali e non residenziali. La società può compiere tutte le operazioni mobiliari, immobiliari, industriali, commerciali e finanziarie (comprese richieste di finanziamenti con garanzie reali con banche e istituti di credito di ogni genere) comunque necessarie o utili per il conseguimento dell'oggetto sociale, nonché assumere interessenze, quote e partecipazioni in altre società aventi oggetto analogo o affine al proprio, sia direttamente che indirettamente. La società può altresì aprire filiali e succursali in Svizzera e all'estero.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • ValGas SA
    • KABIX SA

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: ValGas SA in liquidazione

    FUSC 191121/2019 - 21.11.2019
    Categorie: Cancellazione

    Numero di pubblicazione: HR03-1004765295, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    ValGas SA in liquidazione, in Mendrisio, CHE-141.533.180, società anonima (Nr. FUSC 121 del 26.06.2019, Pubbl. 1004660371). La società è cancellata d'ufficio conformemente all'art. 159 cpv. 5 lett. a ORC, in quanto non è stata inoltrata alcuna opposizione motivata alla cancellazione.

    FUSC 190626/2019 - 26.06.2019
    Categorie: Fallimento

    Numero di pubblicazione: HR02-1004660371, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    ValGas SA in liquidazione, in Mendrisio, CHE-141.533.180, società anonima (Nr. FUSC 181 del 19.09.2018, Pubbl. 1004458754). La procedura di fallimento è stata sospesa per mancanza di attivo con decreto della Pretura del Distretto di Mendrisio-Nord del 11.03.2019. La società sarà cancellata se entro tre mesi dalla presente pubblicazione non verrà inoltrata un'opposizione motivata contro la radiazione.

    FUSC 190510/2019 - 10.05.2019
    Categorie: Fallimento

    Numero di pubblicazione: KK03-0000006281, Ufficio del registro di commercio Ticino

    Rubrica: Fallimenti Sottorubrica: Abbandono della procedura di fallimento Data di pubblicazione: SHAB, KABTI - 10.05.2019 Numero di pubblicazione: Cantone: TI Ente di pubblicazione: Ufficio fallimenti di Mendrisio, Via Pollini 29, 6850 Mendrisio Sospensione della procedura di fallimento ValGas SA in liquidazione Debitore: ValGas SA in liquidazione CHE-141.533.180 Via Stradone 15

  • Salorino Data della decisione di scioglimento: 23.08.2018 Data della sospensione: 11.03.2019 Ammontare dell'anticipo delle spese: CHF 3'000 Indicazioni giuridiche: La procedura di fallimento viene dichiarata chiusa se nessun creditore ne richiede la continuazione entro i termini indicati fornendo l'anticipo per la copertura delle spese. Resta possibile la riscossione posticipata di ulteriori anticipi per le spese. Pubblicazione secondo gli art. 230 e 230a LEF. Termine: 10 giorni Scadenza del termine: 20.05.2019 punto di contatto: Ufficio fallimenti di Mendrisio Via Pollini 29
  • Mendrisio Osservazioni: I debitori della fallita e tutti coloro che detengono beni di proprietà della stessa, a qualunque titolo, sono tenuti, senza
    pregiudizio dei loro diritti, ad annunciarsi a questo Ufficio, entro il termine del 20.05.2019 sotto comminatoria delle pene previste dalla legge, in particolare dell'Art. 324 n.2-3
    CP.

  • Title
    Confermare