Età dell'azienda
-Fatturato in CHF
-Capitale in CHF
-Collaboratori
-Marchi attivi
-Informazioni su VALERIUS SA in liquidazione
Non sono disponibili informazioni perché l’azienda e stata cancellata.
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
03.05.2000
Cancellazione dal registro delle imprese
15.04.2009
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-500.3.004.830-6
IDI/IVA
CHE-100.482.579
Ramo economico
Fornitura di altri servizi all’azienda
Scopo
L'acquisto, la produzione, l'allestimento di perizie, la vendita, l'intermediazione e la consulenza nell'ambito di articoli di gioielleria, oreficeria, orologeria e relativi componenti, in metalli preziosi e non. Commercio di pietre preziose e semipreziose ed oggettistica. Acquisto, vendita e commercio di beni mobili ed immobili, anche on-line. Organizzazione di campagne promozionali e pubblicitarie. Essa può svolgere ogni attività connessa con lo scopo sociale, acquisire altre società e partecipare ad imprese aventi scopi similari.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- VALERIUS SA
- Valerius SA in liquidazione
- Valerius SA
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: VALERIUS SA in liquidazione
Numero di pubblicazione: 4971964, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
VALERIUS SA in liquidazione, in Lugano, CH-500.3.004.830-6, Società anonima (FUSC no. 56 del 20.3.2008, pagina 17, publ. 4395740). Questa ragione sociale è radiata d'ufficio in applicazione delle disposizioni dell'art. 89 ORC del diritto previgente.
Numero di pubblicazione: 4395740, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
VALERIUS SA in liquidazione, in Lugano, CH-500.3.004.830-6, Società anonima (FUSC no. 130 del 9.7.2007, pagina 19, publ. 4015310).
Persone e firme cancellate:
Recosa - Revisioni e Consulenze SA, in Chiasso, ufficio di revisione. [La società è attualmente priva di organo di revisione].
Numero di pubblicazione: 4015310, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
VALERIUS SA, in Lugano, CH-500.3.004.830-6, l'acquisto di articoli di gioielleria, Società anonima (FUSC no. 84 del 2.5.2007, pagina 15, publ. 3912646).
Nuova ragione sociale:
VALERIUS SA in liquidazione. La società è dichiarata sciolta d'ufficio in applicazione delle disposizioni degli art. 708 CO, 86 e 88a ORC [La società è attualmente priva di amministrazione, liquidatori e di recapito].