Informazioni su V-Black Pr Sagl
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su V-Black Pr Sagl
- V-Black Pr Sagl ha sede a Paradiso, è attiva e opera nel ramo «Servizi pubblicità».
- V-Black Pr Sagl è stata costituita nel 28.01.2019.
- L’iscrizione nel registro di commercio dell’azienda è stata cambiata da ultimo il 24.11.2022. Nella rubrica “Comunicati” possono essere visualizzate tutte le precedenti iscrizioni nel registro di commercio.
- L’IDI iscritta nel Registro di commercio TI è il seguente: CHE-239.498.072.
- All’indirizzo uguale sono iscritte 40 altre aziende attive. Queste includono: 7Factory SA, A.R. Suisse International Sagl, AB Global SWISS SA.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
28.01.2019
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Paradiso
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-170.4.016.267-0
IDI/IVA
CHE-239.498.072
Ramo economico
Servizi pubblicità
Scopo
Lo sviluppo, l'organizzazione e la realizzazione di strategie di marketing, in particolare digital e social media marketing, nonché la consulenza in ambito di marketing strategico; l'attività di grafica pubblicitaria; la creazione di siti internet; la realizzazione di servizi fotografici; la promozione ed organizzazione di party service, catering, nonché la ristorazione nell'ambito di qualsiasi evento, segnatamente convegni, conferenze, fiere, matrimoni in Ticino, Svizzera ed all'estero; la commercializzazione di generi alimentari di ogni tipo. La società potrà inoltre noleggiare autoveicoli ed attrezzature alberghiere a terzi. La società potrà vendere prodotti online tramite piattaforme e-commerce. La società potrà fornire consulenza in pubbliche relazioni e quale interior designer. La società può inoltre svolgere ogni altra attività connessa con lo scopo sociale e partecipare ad altre ditte con scopo simile.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- Giromini Import & Export Sàrl
- Giromini Import & Export LLC
- Giromini Import & Export GmbH
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: V-Black Pr Sagl
Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati
Numero di pubblicazione: HR02-1005611914, Ufficio del registro di commercio Zugo, (170)
Giromini Import & Export GmbH, in Zug, CHE-239.498.072, Gesellschaft mit beschränkter Haftung (SHAB Nr. 168 vom 31.08.2021, Publ. 1005280803). Die Rechtseinheit wird infolge Verlegung des Sitzes nach Paradiso (Firma neu: V-Black Pr Sagl) im Handelsregister des Kantons Tessin eingetragen und im Handelsregisteramt des Kantons Zug von Amtes wegen gelöscht.
Numero di pubblicazione: HR02-1005612224, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Giromini Import & Export GmbH, finora in Zug, CHE-239.498.072, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 168 del 31.08.2021, Pubbl. 1005280803).
Statuti modificati:
18.11.2022.
Nuova ditta:
V-Black Pr Sagl.
Nuova sede:
Paradiso.
Nuovo recapito:
Via Calprino 18, 6900 Paradiso.
Nuovo scopo:
Lo sviluppo, l'organizzazione e la realizzazione di strategie di marketing, in particolare digital e social media marketing, nonché la consulenza in ambito di marketing strategico;
l'attività di grafica pubblicitaria;
la creazione di siti internet;
la realizzazione di servizi fotografici;
la promozione ed organizzazione di party service, catering, nonché la ristorazione nell'ambito di qualsiasi evento, segnatamente convegni, conferenze, fiere, matrimoni in Ticino, Svizzera ed all'estero;
la commercializzazione di generi alimentari di ogni tipo. La società potrà inoltre noleggiare autoveicoli ed attrezzature alberghiere a terzi. La società potrà vendere prodotti online tramite piattaforme e-commerce. La società potrà fornire consulenza in pubbliche relazioni e quale interior designer. La società può inoltre svolgere ogni altra attività connessa con lo scopo sociale e partecipare ad altre ditte con scopo simile.
Nuovo organo di pubblicazione:
FUSC.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto, per email o per fax. Secondo dichiarazione del 18.01.2019 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata. [finora: Mit Erklärung vom 18.01.2019 wurde auf die eingeschränkte Revision verzichtet.]