Età dell'azienda
-Fatturato in CHF
-Capitale in CHF
-Collaboratori
-Marchi attivi
-Informazioni su Universal Consulting Corporation Sagl in liquidazione
Non sono disponibili informazioni perché l’azienda e stata cancellata.
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
24.03.2011
Cancellazione dal registro delle imprese
20.07.2020
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Sorengo
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.4.015.495-4
IDI/IVA
CHE-299.090.042
Ramo economico
Servizi per consulenza manageriale
Scopo
L'attività nel ramo della consulenza in qualità di advisor per servizi di consulenza strategica ad imprese locali ed internazionali, in tema di corporate finance, asset management e mergers and acquisistions. La società potrà acquistare partecipazioni di altre società, potrà svolgere tutte le operazioni aventi un rapporto diretto o indiretto con lo scopo sociale e partecipare ad altre imprese analoghe. La società potrà acquistare e vendere quote di partecipazioni e acquistare, vendere o affittare immobili in Svizzera e all'estero.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- Universal Consulting Corporation Sagl
- FeelaPro Sagl in liquidazione
- FeelaPro Sagl
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Universal Consulting Corporation Sagl in liquidazione
Numero di pubblicazione: HR03-1004941024, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Universal Consulting Corporation Sagl in liquidazione, in Sorengo, CHE-299.090.042, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 25 del 06.02.2020, Pubbl. 1004824306). La società è cancellata d'ufficio conformemente all'art. 159 cpv. 5 lett. a ORC, in quanto non è stata inoltrata alcuna opposizione motivata alla cancellazione.
Numero di pubblicazione: HR02-1004824306, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Universal Consulting Corporation Sagl in liquidazione, in Sorengo, CHE-299.090.042, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 188 del 30.09.2019, Pubbl. 1004726783). La procedura di fallimento è stata sospesa per mancanza di attivo con decreto della Pretura del Distretto di Lugano del 17.12.2019. La società sarà cancellata se entro tre mesi dalla presente pubblicazione non verrà inoltrata un'opposizione motivata contro la radiazione.
Numero di pubblicazione: HR02-1004726783, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Universal Consulting Corporation Sagl, in Sorengo, CHE-299.090.042, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 61 del 28.03.2019, Pubbl. 1004598204).
Nuova ditta:
Universal Consulting Corporation Sagl in liquidazione. Con decreto della Pretura del Distretto di Lugano del 16.08.0219, è stato dichiarato lo scioglimento della società e ordinata la liquidazione in via di fallimento (art. 731b cpv. 1 cfr. 3 CO).