Informazioni su Uhrmachermeister Hoffmann
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Uhrmachermeister Hoffmann
- Uhrmachermeister Hoffmann con sede a Sarnen è una Ditta individuale nel ramo «Altro commercio con prodotti diversi». Uhrmachermeister Hoffmann è attiva.
- La dirigenza dell’azienda Uhrmachermeister Hoffmann, iscritta al registro di commercio il 29.11.2012, è composta da 2 persone.
- Tutte le mutazioni all'iscrizione nel registro di commercio si trovano su “Comunicati”. L’ultima modifica è avvenuta il 04.12.2012.
- L’azienda Uhrmachermeister Hoffmann è iscritta con l’IDI CHE-279.068.571.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
29.11.2012
Forma giuridica
Ditta individuale
Domicilio legale dell'azienda
Sarnen
Ufficio del registro di commercio
OW
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-140.1.004.315-9
IDI/IVA
CHE-279.068.571
Ramo economico
Altro commercio con prodotti diversi
Scopo (Lingua originale)
Uhren und Bijouterie; Uhrenverkauf und -reparaturen, Schmuckverkauf und -reparaturen sowie Pearcing.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Desidera modificare il nome dell'azienda? Clicca qui.Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Uhrmachermeister Hoffmann
Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati
Numero di pubblicazione: 6958302, Ufficio del registro di commercio Obvaldo, (140)
Uhrmachermeister Hoffmann, in Sarnen, CH-140.1.004.315-9, Brünigstrasse 140, 6060 Sarnen, Einzelunternehmen (Neueintragung).
Zweck:
Uhren und Bijouterie;
Uhrenverkauf und -reparaturen, Schmuckverkauf und -reparaturen sowie Pearcing. Übernimmt einzelne Aktiven und Passiven des Einzelunternehmens 'Alfred Meier, Uhren und Bijouterie', in Sarnen (CH-140.1.001.857-8).
Eingetragene Personen:
Hoffmann, Ingbert, von Trasadingen, in Trasadingen, Inhaber, mit Einzelunterschrift;
Hoffmann, Dr. Robert, von Trasadingen, in Trasadingen, mit Einzelunterschrift.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.