• UBOT41 SA in liquidazione

    TI
    cancellata
    N° registro commercio: CH-350.4.003.948-3
    Ramo economico: Fornitura di servizi informatici

    Età dell'azienda

    -

    Fatturato in CHF

    -

    Capitale in CHF

    -

    Collaboratori

    -

    Marchi attivi

    -
    c/o Avv. Luca Guidicelli
    Corso Elvezia 23
    6900 Lugano
    Quartiere

    Informazioni su UBOT41 SA in liquidazione

    *le informazioni visualizzate sono esempi

    Non sono disponibili informazioni perché l’azienda e stata cancellata.

    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Fornitura di servizi informatici

    Scopo

    La fornitura di tutti i servizi che consentono la gestione di tecnologie di blockchain e di servizi e prodotti su di esse basati, in particolare la vendita di hardware, la produzione e vendita di software, la consulenza e tutti i servizi correlati, nonché eseguire il calcolo parallelo e distribuito per la risoluzione concorrente degli algoritmi di consenso su blockchain (Mining) e la gestione delle eventuali modifiche alle strutture dati su cui il processo di Mining opera. La società potrà altresì sviluppare soluzioni innovative tramite le tecnologie di blockchain. La società potrà svolgere ogni attività ritenuta necessaria o utile al perseguimento dello scopo sociale, potrà detenere partecipazioni e costituire filiali e succursali.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • UBOT41 SA
    • UBOT41 Sagl
    • Starlounge Switzerland GmbH

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: UBOT41 SA in liquidazione

    FUSC 241224/2024 - 24.12.2024
    Categorie: Cancellazione

    Numero di pubblicazione: HR03-1006215562, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    UBOT41 SA in liquidazione, in Lugano, CHE-354.860.896, società anonima (Nr. FUSC 195 del 07.10.2022, Pubbl. 1005578521). La società è cancellata d'ufficio conformemente all'art. 159a cpv. 1 lett. a ORC, in quanto non è stata inoltrata alcuna opposizione motivata alla cancellazione.

    FUSC 03.05.2021
    Categorie: Cambiamento del nome dell’azienda, Cambiamento nella dirigenza, Liquidazione

    Numero di pubblicazione: HR02-1005167366, Ufficio del registro di commercio Ticino

    UBOT41 SA, in Lugano, CHE-354.860.896, società anonima (Nr. FUSC 201 del 15.10.2020, Pubbl. 1005000941).

    Nuova ditta:
    UBOT41 SA in liquidazione. Con decisione dell'Autorità federale di vigilanza sui mercati finanziari (FINMA) del 13.04.2021 è stato dichiarato il fallimento nei confronti della UBOT41 SA con effetto dal 19.04.2021, ore 08.00. La società continua a sussistere unicamente a scopo di liquidazione sotto la denominazione "UBOT41 SA in liquidazione". L'avv. Paola Moroni-Stampa, da Lugano, in Lugano, e l'avv. Luca Guidicelli, da Acquarossa, in Carona (Lugano), vengono nominati quali liquidatori. Gli attuali poteri di rappresentanza vengono cancellati.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Guidicelli, Luca Giuseppe Alberto Maria, da Acquarossa, in Carona (Lugano), liquidatore, con firma individuale [finora: incaricato dell'inchiesta, con firma individuale];
    Moroni-Stampa, Paola Carla Adelaide Maria, da Lugano, in Lugano, liquidatrice, con firma individuale [finora: incaricata dell'inchiesta, con firma individuale].

    FUSC 15.10.2020
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005000941, Ufficio del registro di commercio Ticino

    UBOT41 SA, in Lugano, CHE-354.860.896, società anonima (Nr. FUSC 155 del 12.08.2020, Pubbl. 1004956551). Con decisione superprovvisionale del 22.09.2020, l'Autorità federale di vigilanza sui mercati finanziari (FINMA) ha nominato l'avv. Paola Moroni-Stampa, da Lugano, in Lugano, e l'avv. Luca Guidicelli, da Acquarossa, in Carona (Lugano), quali incaricati dell'inchiesta. Gli incaricati dell'inchiesta sono autorizzati ad agire individualmente per conto della UBOT41 SA al posto dei suoi organi. Essi rappresentano la UBOT41 ognuno con diritto di firma individuale. Agli organi della società è fatto divieto di agire per la UBOT41 SA senza il consenso degli incaricati dell'inchiesta.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Guidicelli, Luca Giuseppe Alberto Maria, da Acquarossa, in Carona (Lugano), incaricato dell'inchiesta, con firma individuale;
    Moroni-Stampa, Paola Carla Adelaide Maria, da Lugano, in Lugano, incaricata dell'inchiesta, con firma individuale;
    Poletto, Gioacchino, cittadino italiano, in Giubiasco (Bellinzona), presidente, senza diritto di firma [finora: presidente, con firma individuale];
    Dorascenzi, Marco, cittadino italiano, in Giubiasco (Bellinzona), membro, senza diritto di firma [finora: membro, con firma individuale];
    Panzeri, Walter, cittadino italiano, in Novazzano, direttore, senza diritto di firma [finora: direttore, con firma collettiva a due].

    Title
    Confermare