• TWE Consulting Sagl

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-514.4.028.542-5
    Ramo economico: Servizi per consulenza manageriale

    Registrata dal

    21 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    21'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0

    Informazioni su TWE Consulting Sagl

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su TWE Consulting Sagl

    • TWE Consulting Sagl con sede a Lugano è una Società a garanzia limitata nel ramo «Servizi per consulenza manageriale». TWE Consulting Sagl è attiva.
    • La dirigenza dell’azienda TWE Consulting Sagl, iscritta nel registro di commercio il 20.10.2004, è composta da una persona.
    • L’azienda ha cambiato la propria iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 28.11.2025. Tutte le precedenti iscrizioni nel registro di commercio sono disponibili su “Comunicati”.
    • L’IDI iscritta nel Registro di commercio TI è il seguente: CHE-112.046.274.
    • All’indirizzo uguale sono iscritte 93 altre aziende attive. Queste includono: 4 VENTI Sagl, A.M.G. Consulting Sagl, AES RUDE SA.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Servizi per consulenza manageriale

    Scopo

    La prestazione di consulenza e lo svolgimento di ogni attività inerente la rappresentanza, il franchising, la promozione, il marketing, l'intermediazione in ogni settore dell'attività commerciale, privata e pubblica, sia in Svizzera che all'estero, in particolare nel campo della gestione, monitoraggio e controllo di condutture, pipelines e canalizzazioni. La ricerca di clientela e partners commerciali per conto terzi. L'assunzione di mandati di agenzia, rappresentanza e affiliazione; la raccolta e la vendita anche per conto di terzi. L'utilizzazione e lo sfruttamento di marchi e di brevetti. L'acquisto, la vendita, l'amministrazione e la gestione di beni mobili ed immobili, la partecipazione ad altre società del ramo aventi scopo sociale analogo o simile. La società può assumere interessenze e partecipazioni in altre società ed imprese nonché esercitare ogni altra attività connessa con lo scopo sociale.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • Sasim Sagl

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: TWE Consulting Sagl

    FUSC 251128/2025 - 28.11.2025
    Categorie: Altre pubblicazioni giuridiche

    Numero di pubblicazione: BH00-0000019179, Ufficio del registro di commercio Ticino

    Rubrica: Avvisi secondo l'ordinanza sul registro di commercio Sottorubrica: Diffida in base dell'ORC Data di pubblicazione: SHAB 28.11.2025 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Repubblica e Cantone del Ticino, Registro di Commercio, Via A. Tognola 7, 6710 Biasca Diffida a seguito di lacune nell'organizzazione, TWE Consulting Sagl Organizzazioni interessate: TWE Consulting Sagl CHE-112.046.274 Via Serafino Balestra 12

  • Lugano Indicazioni giuridiche: L'ente giuridico indicato presenta delle lacune nell'organizzazione imperativamente prescritta dalla legge. Conformemente all'art. 939 cpv. 1 CO, l'ente giuridico è diffidato a sanare la lacuna circa la composizione dei suoi organi, la rappresentanza e/o il domicilio legale e a notificare la pertinente iscrizione nel registro di commercio, o a comprovare che la stessa non è necessaria, entro il termine indicato. Se entro questo termine la lacuna non verrà sanata, l'ufficio del registro di commercio trasmetterà il caso al giudice o all'autorità di vigilanza per l'adozione delle misure necessarie (art. 939 cpv. 2 e 3 CO). Termine: 30 giorni Scadenza del termine: 29.12.2025
    Punto di contatto: Repubblica e Cantone del Ticino, Registro di Commercio, Via A. Tognola 7,
  • Biasca

  • FUSC 251114/2025 - 14.11.2025
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006485381, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    TWE Consulting Sagl, in Lugano, CHE-112.046.274, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 150 del 07.08.2025, Pubbl. 1006403549). Con decisione del Ministero Pubblico del Cantone Ticino del 06.11.2025, è fatto ordine di procedere alla cancellazione di Arnoldi Daniele.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Arnoldi, Daniele, cittadino italiano, in Montagnola (Collina d'Oro), gerente, con firma individuale.

    FUSC 250807/2025 - 07.08.2025
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006403549, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    TWE Consulting Sagl, in Lugano, CHE-112.046.274, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 108 del 06.06.2025, Pubbl. 1006350535).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Redaelli, Stefano, cittadino italiano, in Lonate Ceppino (IT), socio, con firma individuale, con 3 quote da CHF 7'000.00;
    Arnoldi, Daniele, cittadino italiano, in Montagnola (Collina d'Oro), gerente, con firma individuale [finora: socio e gerente, con firma individuale, con 3 quote da CHF 7'000.00].

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare