• TT&A Sagl

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.022.489-2
    Ramo economico: Servizi per consulenza manageriale

    Età dell'azienda

    6 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0

    Informazioni su TT&A Sagl

    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda. Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda. Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate. Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati. Per saperne di più

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su TT&A Sagl

    • TT&A Sagl è una Società a garanzia limitata con sede a Lugano. TT&A Sagl appartiene al settore «Servizi per consulenza manageriale» ed è attualmente attiva.
    • La dirigenza dell’azienda TT&A Sagl è composta da una persona.
    • L’ultima modifica nel registro di commercio è stata effetuata il 03.06.2021. Nella rubrica “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
    • Il numero d’identificazione delle imprese dell’azienda è il seguente: TT&A Sagl.
    • QUEEN IMMOBILIARE SA, SSP Société de Services et de Participations SA, Swiss Tower GmbH hanno lo stesso indirizzo come TT&A Sagl.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Servizi per consulenza manageriale

    Scopo

    L'esercizio di qualsiasi attività pubblicitaria, di ufficio stampa, di comunicazione e di relazioni pubbliche, incluse la formazione, l'organizzazione e la realizzazione di qualsiasi tipo di evento o manifestazione. La consulenza, il supporto e qualsiasi attività volta allo sviluppo e al mantenimento di rapporti istituzionali per conto dei clienti e delle relative rappresentanze. La consulenza, il supporto, la formazione e qualsiasi attività volta allo sviluppo di piani business continuity per conto dei clienti e delle relative rappresentanze. La società potrà svolgere tutte le attività commerciali, industriali, finanziarie e di consulenza, direttamente o indirettamente, connesse o utili al raggiungimento dello scopo sociale. La società potrà acquistare partecipazioni sia in Svizzera che all'estero e potrà detenere beni immobili sia in Svizzera sia all'estero.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: TT&A Sagl

    FUSC 210603/2021 - 03.06.2021
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: HR02-1005205719, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    TT&A Sagl, in Lugano, CHE-216.147.443, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 198 del 12.10.2017, p.0, Pubbl. 3806537).

    Nuovo recapito:
    via Nassa 38, 6900 Lugano.

    FUSC 198/2017 - 12.10.2017
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: 3806537, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    TT&A Sagl, in Lugano, CHE-216.147.443, c/o Veco Business Service SA, Via Luigi Lavizzari 4, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    06.10.2017.

    Scopo:
    L'esercizio di qualsiasi attività pubblicitaria, di ufficio stampa, di comunicazione e di relazioni pubbliche, incluse la formazione, l'organizzazione e la realizzazione di qualsiasi tipo di evento o manifestazione. La consulenza, il supporto e qualsiasi attività volta allo sviluppo e al mantenimento di rapporti istituzionali per conto dei clienti e delle relative rappresentanze. La consulenza, il supporto, la formazione e qualsiasi attività volta allo sviluppo di piani business continuity per conto dei clienti e delle relative rappresentanze. La società potrà svolgere tutte le attività commerciali, industriali, finanziarie e di consulenza, direttamente o indirettamente, connesse o utili al raggiungimento dello scopo sociale. La società potrà acquistare partecipazioni sia in Svizzera che all'estero e potrà detenere beni immobili sia in Svizzera sia all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto, per email o per fax. Con dichiarazione del 06.10.2017 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Gianini, Eve Marie Iris, da Lugano, in Castagnola (Lugano), socia e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare