Informazioni su Treuhand + Beratung Scheidegger GmbH
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Treuhand + Beratung Scheidegger GmbH
- Treuhand + Beratung Scheidegger GmbH è attualmente attiva e opera nel settore «Altri servizi sociali». La sede si trova a Roggwil BE.
- La dirigenza dell’azienda Treuhand + Beratung Scheidegger GmbH fondata il 29.01.2025 è composta da 3 persone.
- Tutte le mutazioni all'iscrizione nel registro di commercio si trovano su “Comunicati”. L’ultima modifica è avvenuta il 03.02.2025.
- L’IDI iscritta nel Registro di commercio BE è il seguente: CHE-473.753.474.
Dirigenza (3)
Amministrazione
Fabio Luca Scheidegger,
Maja Scheidegger-Von Mühlenen,
Beat Rudolf Scheidegger
i più recenti aventi diritto di firma
Fabio Luca Scheidegger,
Maja Scheidegger-Von Mühlenen,
Beat Rudolf Scheidegger
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
29.01.2025
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Roggwil (BE)
Ufficio del registro di commercio
BE
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-036.4.101.616-1
IDI/IVA
CHE-473.753.474
Ramo economico
Altri servizi sociali
Scopo (Lingua originale)
Die Gesellschaft bezweckt die Erbringung von sozialen Dienstleistungen im Bereiche Kindes- und Erwachsenenschutz für Gemeinden, Sozialdienste und Privatpersonen; Administrative Unterstützung von Privatpersonen, KMU sowie Einwohnergemeinden und Sozialdiensten; Verleihung von Fachpersonal in den Bereichen der gesetzlichen Sozialhilfe; Beratung und Durchführung von Informatik-Projekten (Digitalisierung); Übernahme von Vorsorgeaufträgen, allgemeine Treuhanddienstleistungen, Nachlassverwaltungen und Projektaufträgen; Verwaltung und Vermietung von Liegenschaften; Hauswartmandate, Räumung, Reinigung und Renovationen von Wohnungen. Die Gesellschaft kann Zweigniederlassungen und Tochtergesellschaften errichten, sich an andern Unternehmungen des In- und Auslandes beteiligen, gleichartige oder verwandte Unternehmen erwerben oder sich mit solchen zusammenschliessen; Grundstücke erwerben, verwalten, vermitteln oder veräussern; Lizenzen und Patente erwerben, halten und veräussern sowie alle Geschäfte eingehen und Verträge abschliessen, die geeignet sind, den Zweck der Gesellschaft zu fördern, oder die direkt oder indirekt damit im Zusammenhang stehen.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Desidera modificare il nome dell'azienda? Clicca qui.Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Treuhand + Beratung Scheidegger GmbH
Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati
Numero di pubblicazione: HR01-1006244737, Ufficio del registro di commercio Berna, (36)
Treuhand + Beratung Scheidegger GmbH, in Roggwil (BE), CHE-473.753.474, Kilchweg 1b, 4914 Roggwil BE, Gesellschaft mit beschränkter Haftung (Neueintragung).
Statutendatum:
17.01.2025.
Zweck:
Die Gesellschaft bezweckt die Erbringung von sozialen Dienstleistungen im Bereiche Kindes- und Erwachsenenschutz für Gemeinden, Sozialdienste und Privatpersonen;
Administrative Unterstützung von Privatpersonen, KMU sowie Einwohnergemeinden und Sozialdiensten;
Verleihung von Fachpersonal in den Bereichen der gesetzlichen Sozialhilfe;
Beratung und Durchführung von Informatik-Projekten (Digitalisierung);
Übernahme von Vorsorgeaufträgen, allgemeine Treuhanddienstleistungen, Nachlassverwaltungen und Projektaufträgen;
Verwaltung und Vermietung von Liegenschaften;
Hauswartmandate, Räumung, Reinigung und Renovationen von Wohnungen. Die Gesellschaft kann Zweigniederlassungen und Tochtergesellschaften errichten, sich an andern Unternehmungen des In- und Auslandes beteiligen, gleichartige oder verwandte Unternehmen erwerben oder sich mit solchen zusammenschliessen;
Grundstücke erwerben, verwalten, vermitteln oder veräussern;
Lizenzen und Patente erwerben, halten und veräussern sowie alle Geschäfte eingehen und Verträge abschliessen, die geeignet sind, den Zweck der Gesellschaft zu fördern, oder die direkt oder indirekt damit im Zusammenhang stehen.
Stammkapital:
CHF 20'250.00.
Publikationsorgan:
SHAB.
Mitteilungen an die Gesellschafter:
per Brief oder E-Mail. Gemäss Erklärung bei der Gründung der Gesellschaft wird auf eine eingeschränkte Revision verzichtet.
Eingetragene Personen:
Scheidegger, Fabio Luca, von Pfaffnau, in Roggwil BE, Gesellschafter und Vorsitzender der Geschäftsführung, mit Einzelunterschrift, mit 10 Stammanteilen zu je CHF 1'012.50;
Scheidegger, Beat Rudolf, von Pfaffnau, in Roggwil BE, Gesellschafter und Geschäftsführer, mit Einzelunterschrift, mit 5 Stammanteilen zu je CHF 1'012.50;
Scheidegger-von Mühlenen, Maja, von Boltigen und Pfaffnau, in Roggwil BE, Gesellschafterin und Geschäftsführerin, mit Einzelunterschrift, mit 5 Stammanteilen zu je CHF 1'012.50.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.