Informazioni su Training School SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Training School SA
- Training School SA ha sede a Breganzona ed è attiva. Essa opera nel ramo «Altre servici in educazione».
- La dirigenza è composta di una persona.
- Tutte le mutazioni all'iscrizione nel registro di commercio si trovano su “Comunicati”. L’ultima modifica è avvenuta il 03.05.2024.
- L’azienda Training School SA è iscritta nel Registro di commercio con l’IDI CHE-219.836.504.
- Aziende con lo stesso indirizzo: AKM Group AG, Al Ramo SA, Alposova SA.
Dirigenza (1)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
18.09.2012
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.3.016.966-3
IDI/IVA
CHE-219.836.504
Ramo economico
Altre servici in educazione
Scopo
La società ha per scopo i corsi di formazione in ambito aziendale e finanziario; formazione continua su tutti i settori lavorativi e professionali. Formazione sui protocolli lavorativi e di sicurezza in tutti gli ambiti lavorativi. La consulenza sui contratti di lavoro e consulenza aziendale, laddove questa attività non sia soggetta a licenza specifica. Consulenza sulla carriera lavorativa. Noleggio di aule per la formazione. La società può partecipare in altre società nazionali ed internazionali, acquistare brevetti, licenze, terreni, immobili e svolgere ogni altra attività direttamente o indirettamente connessa a tale scopo.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- SWISS FACTORING MANAGEMENT SA
- H&L ENGINEERING SA
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Training School SA
Numero di pubblicazione: HR02-1006024932, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Training School SA, in Lugano, CHE-219.836.504, società anonima (Nr. FUSC 23 del 02.02.2024, Pubbl. 1005951614).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Fornara, Lorenzo, da Lugano, in Bidogno (Capriasca), amministratore unico, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Conticello, Maurizio, cittadino italiano, in Cadro (Lugano), amministratore unico, con firma individuale.
Numero di pubblicazione: HR02-1005951614, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
SWISS FACTORING MANAGEMENT SA, in Lugano, CHE-219.836.504, società anonima (Nr. FUSC 75 del 20.04.2021, Pubbl. 1005154251).
Statuti modificati:
22.01.2024.
Nuova ditta:
Training School SA.
Nuovo recapito:
Via Camara 19, 6932 Breganzona.
Altri indirizzi:
[radiati: c/o Lorenzo Fornara, Casella postale 4227, 6904 Lugano 4 Molino Nuovo Casel]. [radiati: Via Camara 19, 6932 Breganzona].
Nuovo scopo:
La società ha per scopo i corsi di formazione in ambito aziendale e finanziario;
formazione continua su tutti i settori lavorativi e professionali. Formazione sui protocolli lavorativi e di sicurezza in tutti gli ambiti lavorativi. La consulenza sui contratti di lavoro e consulenza aziendale, laddove questa attività non sia soggetta a licenza specifica. Consulenza sulla carriera lavorativa. Noleggio di aule per la formazione. La società può partecipare in altre società nazionali ed internazionali, acquistare brevetti, licenze, terreni, immobili e svolgere ogni altra attività direttamente o indirettamente connessa a tale scopo.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera, fax o email.
Nuova limitazione della trasferibilità:
La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto.
Numero di pubblicazione: 4354891, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
SWISS FACTORING MANAGEMENT SA, in Lugano, CHE-219.836.504, società anonima (Nr. FUSC 31 del 14.02.2017, Pubbl. 3345629).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Mennella, Daniele, da Lugano, in Vezia, amministratore unico, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Fornara, Lorenzo, da Lugano, in Bidogno (Capriasca), amministratore unico, con firma individuale.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.