Ulteriori indirizzi
Informazioni su TNV EUROPE SUISSE SAGL
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su TNV EUROPE SUISSE SAGL
- TNV EUROPE SUISSE SAGL ha sede a Lugano, è attiva e opera nel ramo «Analisi, tecniche, fisiche e chimiche».
- TNV EUROPE SUISSE SAGL ha 5 persone nella dirigenza.
- L’ultima modifica nel registro di commercio è avvenuta il 23.05.2025. Tutte leiscrizioni nel registro di commercio possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF.
- Il numero d’identificazione delle imprese dell’azienda è il seguente: TNV EUROPE SUISSE SAGL.
- All’indirizzo uguale sono iscritte 54 altre aziende attive. Queste includono: 8B Capital SA, ADVANCE CONSULTING GROUP SAGL, Alterfin Partners GmbH.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
09.12.2024
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.4.029.585-0
IDI/IVA
CHE-482.117.047
Ramo economico
Analisi, tecniche, fisiche e chimiche
Scopo
La società ha per scopo l'attività di certificazione, intesa come l'attività di valutazione e attestazione della conformità di prodotti, servizi, processi, sistemi di gestione, figure professionali e personale dipendente a requisiti previsti da disposizioni cogenti quali norme regionali, nazionali, europee e internazionali, regolamenti, regole tecniche o bandi di gara, o a requisiti volontari; e in particolare la certificazione di prodotto; la certificazione di sistemi di gestione di qualità, ambientale, di sicurezza sui luoghi di lavoro, e informatica, con particolare riferimento all'attività di elaborazione elettronica di dati (electronic data processing), e in genere di sistemi di gestione aziendale e la certificazione del personale; le attività di ispezione, analisi, prova, collaudo e verifica di materiali, componenti, prodotti, impianti, attrezzature, apparecchi, procedure e sistemi; l'attività di laboratorio, fisso o mobile, di prova e analisi anche presso terzi, e l'effettuazione di prove strumentali. Le attività suddette sono svolte in qualità di terza parte indipendente e in assenza di situazioni di conflitto di interessi, ai sensi di direttive europee, leggi, regolamenti o decreti nazionali o norme cogenti o volontarie, o standards di riferimento o specifiche tecniche, e possono avere carattere obbligatorio o volontario; tali attività sono svolte nel rispetto dei requisiti che devono avere gli organismi di certificazione, ispezione e laboratori, secondo quanto previsto dalla normativa europea di riferimento, dalle competenti autorità ministeriali e dall'ente di accreditamento. Essa potrà inoltre compiere, nell'osservanza dei vincoli, limiti e divieti di legge, qualunque altra operazione strumentale al conseguimento dell'oggetto sociale, ovvero effettuare tutti quei servizi ed assumere quelle iniziative industriali, commerciali, mobiliari, immobiliari all'estero e in Svizzera nei termini concessi dalla LAFE, e finanziarie che siano ritenute utili e necessarie allo scopo sopraddetto, inclusa l'assunzione di partecipazioni in società ed enti costituiti o costituendi aventi oggetto analogo, connesso o strumentale proprio, nonché il rilascio di fideiussioni e di altre garanzie, attività queste svolte senza carattere di prevalenza e non nei confronti del pubblico.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: TNV EUROPE SUISSE SAGL
Numero di pubblicazione: HR02-1006340004, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
TNV EUROPE SUISSE SAGL, in Lugano, CHE-482.117.047, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 242 del 12.12.2024, Pubbl. 1006203266).
Altri indirizzi:
Via Luigi Canonica 14, 6900 Lugano.
Numero di pubblicazione: HR01-1006203266, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
TNV EUROPE SUISSE SAGL, in Lugano, CHE-482.117.047, c/o Planning Global Net SA, Via Pretorio 13, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
06.12.2024.
Scopo:
La società ha per scopo l'attività di certificazione, intesa come l'attività di valutazione e attestazione della conformità di prodotti, servizi, processi, sistemi di gestione, figure professionali e personale dipendente a requisiti previsti da disposizioni cogenti quali norme regionali, nazionali, europee e internazionali, regolamenti, regole tecniche o bandi di gara, o a requisiti volontari;
e in particolare la certificazione di prodotto;
la certificazione di sistemi di gestione di qualità, ambientale, di sicurezza sui luoghi di lavoro, e informatica, con particolare riferimento all'attività di elaborazione elettronica di dati (electronic data processing), e in genere di sistemi di gestione aziendale e la certificazione del personale;
le attività di ispezione, analisi, prova, collaudo e verifica di materiali, componenti, prodotti, impianti, attrezzature, apparecchi, procedure e sistemi;
l'attività di laboratorio, fisso o mobile, di prova e analisi anche presso terzi, e l'effettuazione di prove strumentali. Le attività suddette sono svolte in qualità di terza parte indipendente e in assenza di situazioni di conflitto di interessi, ai sensi di direttive europee, leggi, regolamenti o decreti nazionali o norme cogenti o volontarie, o standards di riferimento o specifiche tecniche, e possono avere carattere obbligatorio o volontario;
tali attività sono svolte nel rispetto dei requisiti che devono avere gli organismi di certificazione, ispezione e laboratori, secondo quanto previsto dalla normativa europea di riferimento, dalle competenti autorità ministeriali e dall'ente di accreditamento. Essa potrà inoltre compiere, nell'osservanza dei vincoli, limiti e divieti di legge, qualunque altra operazione strumentale al conseguimento dell'oggetto sociale, ovvero effettuare tutti quei servizi ed assumere quelle iniziative industriali, commerciali, mobiliari, immobiliari all'estero e in Svizzera nei termini concessi dalla LAFE, e finanziarie che siano ritenute utili e necessarie allo scopo sopraddetto, inclusa l'assunzione di partecipazioni in società ed enti costituiti o costituendi aventi oggetto analogo, connesso o strumentale proprio, nonché il rilascio di fideiussioni e di altre garanzie, attività queste svolte senza carattere di prevalenza e non nei confronti del pubblico.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 06.12.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Colitti, Angelo, cittadino italiano, in Cornate d'Adda (IT), socio, senza diritto di firma, con 84 quote da CHF 100.00;
Colitti, Paolo, cittadino italiano, in Trezzo sull'Adda (IT), socio, senza diritto di firma, con 2 quote da CHF 100.00;
Provino, Paolo, cittadino italiano, in Elice (IT), socio, senza diritto di firma, con 84 quote da CHF 100.00;
Lakeview Investment SA (CHE-100.942.960) [ CH-514.3.013.888-7], in Lugano, socia, con 30 quote da CHF 100.00;
Carloni, Giovanni, cittadino italiano, in Agno, gerente, con firma individuale.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.