• TMG Concept Sagl

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.016.800-3
    Ramo economico: Commercio e riparazione di automobili e motociclette

    Età dell'azienda

    13 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    21'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0

    Informazioni su TMG Concept Sagl

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su TMG Concept Sagl

    • TMG Concept Sagl da Osogna opera nel ramo «Commercio e riparazione di automobili e motociclette» ed è attiva.
    • Il dirigenza è composto da una persona.
    • Tutte le modifiche passate possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF. L’ultima modifica nel registro di commercio c’è stata il 17.11.2017.
    • L’IDI iscritta nel Registro di commercio TI è il seguente: CHE-419.463.019.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Commercio e riparazione di automobili e motociclette

    Scopo

    L'esercizio di un'officina e carrozzeria per autoveicoli leggeri e pesanti e per motoveicoli, come pure di una stazione di servizio con bar e minimarket; la compravendita di autovetture, motoveicoli, camion e di ogni pezzo di ricambio, sia in Svizzera che all'estero; l'assunzione di agenzie di rappresentanza di autovetture, motoveicoli ed autocarri di ogni sorta, a benzina a gasolio o elettrici; l'assunzione di agenzie di rappresentanza di pezzi speciali per autoveicoli, motoveicoli ed autocarri svizzeri e esteri; la gestione e l'organizzazione di eventi motoristici sia in Svizzera che all'estero; come pure l'espletazione di ogni attività strettamente connessa con il commercio di autoveicoli leggeri, pesanti e motoveicoli.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: TMG Concept Sagl

    FUSC 224/2017 - 17.11.2017
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 3876961, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    TMG Concept Sagl, in Riviera, CHE-419.463.019, società a garanzia limitata (FUSC no. 68 del 06.04.2017, Pubbl. 3453479).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Tuinder, David Rudolf John, cittadino italiano, in Germignaga (IT), socio e gerente, con firma individuale, con 21 quote da CHF 500.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Morandi, Marco, da Cadenazzo, in Breganzona (Lugano), socio e gerente, con firma individuale, con 42 quote da CHF 500.00 [finora: in Cadenazzo, socio e presidente della gerenza con firma individuale e con 21 quote sociali da CHF 500.00].

    FUSC 68/2017 - 06.04.2017
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: 3453479, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    TMG Concept Sagl, in Osogna, CHE-419.463.019, società a garanzia limitata (FUSC no. 203 del 18.10.2012, Pubbl. 6895596).

    Nuova sede:
    Riviera. La modifica di sede avviene in seguito all'aggregazione con il nuovo Comune denominato Riviera sulla base del Decreto legislativo del 18.04.2016.

    FUSC 203/2012 - 18.10.2012
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: 6895596, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    TMG Concept Sagl, in Cresciano, CH-501.4.016.800-3, società a garanzia limitata (FUSC no. 190 del 01.10.2012, Pubbl. 6870726).

    Statuti modificati:
    12.10.2012.

    Nuova sede:
    Osogna.

    Nuovo recapito:
    Via Cantonale 9, 6703 Osogna.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare